Inga Lindstrom – Un’estate a Norrsunda il film in onda sabato 11 luglio alle 21:50 su La5. Trama e trailer del film.
Sabato 11 luglio 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrĂ in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Un’estate a Norrsunda“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Thomas Herrmann. L’appuntamento con il film è alle 21:50 circa su La5.
Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2008, gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5.
Inga Lindstrom – Un’estate a Norrsunda, la trama
Il film racconta la storia di Lena Bergmann, una giovane laureata che decide di lasciare Stoccolma per tornare a Norrsunda, il suo paese d’origine, per passare le vacanze lì e far visita alla madre Helena, che gestisce un un’attivitĂ di ippicoltura. Arrivata lì Lena viene travolta da alcuni dubbi esistenziali: non sa se continuare a fare l’architetto, e soprattutto è in preda ai rimorsi per aver trascurato troppo la sua vita privata. Il suo malessere si riduce quando fa la conoscenza di Mario, un avvocato che incontrerĂ sulla riva di un lago.
I due inizieranno una relazione, ma Lena non sa che Mario nasconde qualcosa. Per paura di perderla, Mario infatti non le ha mai rivelato che in realtà è vedovo e che ha giĂ tre figli. Quando Lena lo scoprirĂ sarĂ un durissimo colpo sia per lei che per la sua relazione con Mario, ma quest’ultimo è disposto a fare di tutto pur di non perderla…
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui.
Il Cast
- Ina Paule Klink: Lena Bergmann
- Markus Meyer: Marius Sörenson
- Susanne Uhlen: Helena Bergmann
- Michael Mendl: Sten Sörenson
- Maria Ehrich: Kaja Sörenson
- Emilie Cappallo: Laura Sörenson
- Adrian Wahlen: Titus Sörenson
- Joachim Kappl: stalliere Franz
- Niels Kurvin: stalliere Matti
- Hendrik Borgmann: Felix Sund
- Markus Eberhard: postino Petter
- Lars-Erik Friberg: Lagerson
- Joseph Konrad Bundschuh: Lasse
- Robert Schupp: Edwin Hammerson