Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > Inganni e bugie, il giallo stasera in tv, sabato 24 agosto, su Rai 2

Inganni e bugie, il giallo stasera in tv, sabato 24 agosto, su Rai 2

Pubblicità

Inganni e bugie è il titolo del film giallo in onda stasera, sabato 24 agosto su Rai 2. Un classico appuntamento con i thriller nel Segno del giallo della seconda rete Rai. Quei film realizzati per la tv americana che alternativamente hanno una donna in pericolo o una donna che genera il pericolo, magari un po’ psicopatica/ossessiva, pronta a uccidere e tormentare il fidanzato, il marito, uno sconosciuto incontrato per caso.

Il titolo originario di Inganni e Bugie è Labor of Lies e così il pubblico inizia a capire che c’è di mezzo una donna incinta e qualcuno che mente. Lara è incinta e online incontra un’altra donna che sta vivendo la sua stessa situazione e con cui inizia ad avere un buon rapporto. Fanno molte cose insieme. Peccato che Jamie non sia davvero incinta e che il suo piano sia quello di rubare il figlio di Lara. Prodotto per Lifetime il film è diretto da John Murlowski e scritto da J. Emilio Martinez e Adam Rockoff.

Inganni e bugie la trama

- Pubblicità -

La trentenne Jamie è incinta ma decide di non tenere il bambino e di cederlo per centomila dollari al fantomatico signor Wynn. Ben presto però si scopre che la giovane donna sta fingendo. Jamie stringe amicizia con Lara, una ragazza che aspetta davvero il suo primo figlio. Lo scopo di Jamie è chiaro: rapire il figlio di Lara e consegnarlo al signor Wynn in cambio del denaro. Ma il piano non va come previsto: Lara partorisce una bambina e Jamie decide di rapirla e tenerla con sé.

Il cast

Il cast di Inganni e bugie si poggia principalmente sulle due donne protagoniste: Lara Collins interpretata da Gina Vitori e Jamie Williams interpretata da Jenna Michno, cui è toccato il ruolo della “cattiva” di turno. Jonathan Stoddard è Sam Collins mentre Meredith Thomas è Christine.

- Pubblicità -

 

Pubblicità