Io e Lei stasera su Rai Movie mercoledì 8 luglio la commedia romantica con Margherita Buy e Sabrina Ferilli. Trama e Trailer
Io e Lei è il film in onda stasera mercoledì 8 luglio su Rai Movie canale 24 del digitale terrestre. Protagoniste due attrici molto amate del cinema italiano come Margherita Buy e Sabrina Ferilli nei panni di una coppia arrivata in un momento in cui prendere una decisione importante.
Scritto da Ivan Cotroneo e Francesca Marciano, il film nasce da un’idea della regista Maria Sole Tognazzi che ha voluto ricordare il padre Ugo e restituire la normalità dei sentimenti di una coppia, proprio come ne Il vizietto di Édouard Molinaro. Al cinema il film ha incassato 1,6 milioni di euro.
Io e lei la trama del film stasera su Rai Movie
Io e Lei è una commedia sentimentale vera e passionale dove si vive grande serenità e momenti di crisi, in cui bisogna lottare per la felicità.
Federica e Marina vivono insieme da diversi anni, pur arrivando da percorsi diversi, e avendo caratteri e modi di vita differenti. Ma discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore è però a un punto di svolta.
Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica per tutta una serie di eventi, entra in crisi e inizia a farsi domande esistenziali. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è? Una commedia d’amore vera, passionale, quotidiana e molto combattuta, come una piccola battaglia in cui vince solo chi sa lottare per la felicità. A patto di capire dove sia…
Il cast
- Margherita Buy: Federica Salvini
- Sabrina Ferilli: Marina Baldi
- Fausto Maria Sciarappa: Marco
- Alessia Barela: Camilla
- Domenico Diele: Bernardo
- Ennio Fantastichini: Sergio
- Massimiliano Gallo: Stefano
- Anna Bellato: Anna
- Antonio Zavatteri: Carlo
- Emanuel Caserio: Bruno
Fonte wikipedia
Dove lo trovo in streaming
Il film è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai Movie, nel catalogo di Netflix ed è a noleggio o acquisto su Rakuten, Timvision, Chili e Google Play/YouTube