Io Ti Cercherò la fiction con Alessandro Gassman su Rai 1 ultime due puntate lunedì 26 ottobre, anticipazioni
Io Ti cercherò lunedì 26 ottobre le ultime due puntate per la fiction di Rai 1 con Alessandro Gassman come protagonista nei panni di un padre assente che cerca di far luce sulla misteriosa morte del figlio mentre deve fare i conti con il proprio dolore. Gli episodi già trasmessi sono disponibili su Rai Play.
Prodotta da Rai Fiction e Publispei, firmata dal regista Gianluca Maria Tavarelli, la fiction è composta da 8 episodi suddivisi in 4 serate, in onda il lunedì su Rai 1 e Rai Play dove saranno poi disponibili on demand.
Le puntate del 25 ottobre
1×07 Due Padri: Valerio studia i movimenti del capo piazza di Ostia e decide di rapinarlo per costringerlo a incontrare i suoi superiori. Grazie a un gps rimediato da Sara ne segue le tracce fino all’Eur, dove l’uomo incontra due loschi figuri a bordo di una berlina scura di cui Valerio fotografa la targa.
1×08 Le divise: Valerio scopre che suo fratello Gianni sa più di quanto non voglia far credere ed è probabilmente coinvolto nella morte del nipote. Pedinandolo scopre l’esistenza di una società immobiliare collegata a molte altre società estere: una di queste si chiama “Difrinae Ltd” (anagramma di “Frediani”), con sede a Londra, dove Gianni ha comprato una casa al figlio..
La trama di Io ti cercherò
Io Ti cercherò la nuova fiction di Rai 1 è un mystery drama con al centro il dolore di un padre che non riesce a rassegnarsi alla morte del figlio, apparentemente suicida, e inizia a indagare, ritrovando tutte le sue abilità da ex poliziotto. Resistendo alle accuse dell’ex moglie che lo ritiene responsabile, spinto da un’ex amante e dalla fidanzata del figlio, anche lei restia a credere al suicidio, Valerio inizia a rimettere insieme i pezzi della vita del ragazzo provando a cercare un’altra verità.
Il cast
- Alessandro Gassmann: Valerio Frediani
- Maya Sansa:Sara
- Andrea Sartoretti: Gianni Frediani
- Luigi Fedele: Ettore Frediani
- Zoe Tavarelli:Martina Camilli
- Giordano De Plano: Roberto
- Fiorenza Pieri:Francesca
- Giada Prandi: Lisa
- Ettore Belmondo: Dott. Rino Lentini
- Massimo De Francovich: Armando Frediani
- Alessandro Procoli: Tommaso Sallusti (Tom)