Stasera in tv martedì 25 luglio 2023 su NOVE prosegue l’appuntamento con la saga orientale di Ip Man già trasmessa più volte in passato da Rai 4. Stasera in onda il terzo film Ip Man 3 in prima serata (seguito dalla replica del secondo). Il film è diretto ancora una volta da Wilson Yip e interpretato da Donnie Yen nel ruolo del celebre maestro dell’arte marziale del Wing Chun, che si dovrà scontrare con Mike Tyson.
L’appuntamento con Ip Ma3 è per stasera al canale 9 del digitale terrestre alle 21:25 circa dopo Deal With It, il film è uscito nel 2015 e ha una durata di 105 minuti, ha incassato 157 milioni di dollari in tutto il mondo.
Ip Man 3 la trama del film stasera su Nove
Ip Man 3 trama – In questo terzo capitolo di Ip Man il protagonista dovrà fare i conti con la mafia di Hong Kong finendo per scontrarsi con Mike Tyson. Dopo le fatiche della guerra nel 1959 Ip Man conduce una vita tranquilla a Hong Kong, il figlio maggiore è tornato a Foshan a studiare e un giovane Bruce Lee gli chiede di diventare uno dei suoi studenti.
Intanto il figlio minore finisce nel mezzo di una rissa con un compagno di classe e il padre lo invita a casa sua e scopre come sia abile nel Wing Chun. Il ragazzo svela a Ip Man che ha imparato tutto dal padre che però è un guerriero al servizio di un boss della mafia locale. E quando questi vuole comprare il terreno dove sorge la scuola dei ragazzi, per Ip Man è arrivato il momento di scendere in campo.
Il trailer
Il Cast
- Donnie Yen: Ip Man
- Lynn Hung: Cheung Wing-sing
- Jin Zhang: Cheung Tin-chi
- Mike Tyson: Frank
- Patrick Tam: Ma King-Sang
- Karena Ng: Miss Wong
- Kai Chung-Cheung: Chui Lek
- Wang Guo: Mr. Huang
- Kent Cheng: Fatso
- Ka-Yan Leung: Master Tin
- Kwok-Kwan Chan: Bruce Lee
- Sung Man Ban: David
Dove lo trovo in streaming
Oltre che in live streaming su Nove Ip Man 3 è nel catalogo di Netflix e disponibile a noleggio e/o in streaming su Apple Tv+, Chili, Rakuten Tv e Google Play// You Tube.