Sabato 20 aprile 2024 sul Iris andrà in onda “Ipotesi di Complotto“, parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato. Il film è diretto da Richard Donner, conMel Gibson, Julia Roberts e Patrick Stewart nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.
Il film (Conspiracy Theory in inglese) è uscito nelle sale del mondo nel 1997 e ha incassato circa 136,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 75,9 milioni incassati solo nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili.
Ipotesi di Complotto, la trama
Jerry Fletcher (Mel Gibson) è un tassista newyorkese, ossessionato dall’idea di una gigantesca, terribile cospirazione. Raccoglie e archivia meticolosamente ritagli di giornale che secondo lui riguardano possibili complotti.
E forse non è così matto come potrebbe sembrare. Alice (Julia Roberts), procuratore del Ministero della Giustizia, è l’unica persona di cui si fida. Entrambi si troveranno coinvolti in qualcosa di grosso, di così grosso da costringerli a una fuga precipitosa per salvare la pelle. Ma perchè Jerry protegge Alice, anche a costo della vita? E da chi?
Il Cast
- Mel Gibson: Jerry Fletcher
- Julia Roberts: Alice Sutton
- Patrick Stewart: dottor Jonas
- Cylk Cozart: agente Lowry
- Steve Kahan: signor Wilson
- Terry Alexander: Flip
- Alex McArthur: Cynic
Ipotesi di complotto in streaming
Ipotesi di complotto è in streaming in modalità live su Mediaset Infinity in parallelo alla messa in onda in tv su Iris. Inoltre è a noleggio e o acquisto su Rakuten TV, Apple TV, Microsoft Store, Amazon Video.