Iron Sky La Battaglia Continua il film su Rai 4 martedì 16 agosto trama e trailer
Iron Sky La Battaglia Continua è il titolo del film scelto da Rai 4 per la prima serata di martedì 16 agosto 2022, seguito del film del 2012 Iron Sky di Timo Vourensola, anche alla regia del sequel. Il film, produzione finnico-tedesca, uscito nel 2019, è stato realizzato grazie al crowdfunding dei fan realizzato attraverso la piattaforma Indiegogo.
Come il primo film, anche questo sequel miscela temi politici, credenze, teorie cospirazioniste il tutto in una cornice di action fantascientifico. Il film ha avuto un budget di 17 milioni di euro ma è incappato in diverse problematiche tra cui due cause legali. Al botteghino è stato un flop sia in Finlandia che nel resto del mondo. In Italia è uscito direttamente su Amazon lo scorso aprile 2020.
Iron Sky La Battaglia Continua la trama del film stasera su Rai 4
Scopriamo insieme la trama di Iron Sky La battaglia Continua per capire se possa essere un action sci-fi adatto alla nostra serata tv. 29 anni dopo la guerra nucleare tra Terra e Luna, un gruppo di sopravvissuti all’olocausto nucleare vivono in una base nazista abbandonata sul lato opposto della Luna. Imbarcati su di un veicolo spaziale di fortuna, si spostano verso il nucleo della Terra Cava, nel tentativo di recuperare il Santo Graal da un gruppo di rettili muta-forma guidati da Adolf Hitler su di un Tyrannosaurus.
Dove lo trovo in streaming
Il film Iron Sky La Battaglia Continua in onda stasera su Rai 4 è in streaming su RaiPlay live; inoltre è a noleggio e/o acquisto su Amazon Prime Video Store.
Il trailer in inglese
Il cast
- Julia Dietze è Renate Richter
- Udo Kier è Wolfgang Kortzfleisch/vril Adolf Hitler
- Lara Rossi è Obi Washington
- Vladimir Burlakov è Sasha
- John Flanders è Comandante Gary
- James Quinn è Vicecomandante Jonah
- Kit Dale è Malcolm
- Tom Green è Donald
- Emily Atack è Tyler
- Martin Swabey è Ryan
- Pierce Baechler è Adepto del Jobism
- Christoph Drobig è Jobist traditore
- Stephanie Paul è Presidentessa degli Stati Uniti