L’Isola dei Famosi 2022 nomination ieri lunedì 11 aprile 2022, 2 coppie al televoto di giovedì 14 aprile
Ieri, lunedì 11 aprile 2022 su Canale 5 è andata in onda una puntata dell’ Isola dei Famosi 2022. Una puntata che ha un po’ rivoluzionato il meccanismo iniziale, condotta sempre da Ilary Blasi dallo studio, e Alvin dall’Isola, con gli opinionisti Nicola Savino e Wladimir Luxuria. Vediamo chi è finito ieri al televoto, dopo la puntata.
Ieri sera tutte le coppie che conoscete sono state scoppiate, ma non se ne sono riformate altre. I concorrenti adesso giocheranno uno contro l’altro e sono stati divisi in due squadre i Cucaracha, composti da: Carmen, Guendalina, Gustavo, Nicolas e Nick, Marco Senise Laura e Jovana Poi i Tiburon, composti da Jeremias, Ilona, Alessandro, Edoardo, Licia Nunez e Blind. L’unica coppia che ha avuto la possibilità di restare accoppiata sono Estefania e Roger, che si aggiungono alla squadra dei Tiburon. Dopo le tante pomolemiche in cui Floriana ha accusato il programma di dipingerla in un modo diverso, il televoto ieri l’ha penalizzata e lei e Clemente hanno dovuto lasciare l’isola.
Le nomination ieri a L’Isola dei Famosi ieri
Nella puntata di ieri de L’Isola dei Famosi tra prove, eliminazioni è squadre c’è stato spazio anche per le nomination tra gli accoppiati. Ecco quindi chi ha nominato chi nella puntata di ieri 7 aprile. Sono immuni tutta la squadra dei Tiburon e le nuove coppie arrivate:
- Carmen vota Nicolas;
- Gustavo indica Guendalina
- Nick nomina Nicolas
- Laura nomina Nicolas
- Jovana nomina Nick
- Guendalina nomina Gustavo
- Alessandro nomina Nick
- Blind nomina Nicolas
- Edoardo nomina Gustavo
- Ilona nomina Gustavo
- Jeremias nomina Nicolas
- Nicolas nomina Gustavo
I tre più votati dopo le nomination che finiranno al televoto fino a giovedì 14 aprile 2022 sono Nicolas e Gustavo. A loro si aggiunge un terzo scelto dalla coppia composta da Roger e Estefania, che hanno indicato Nick.
Come si vota?
All’Isola dei Famosi si vota proprio come al Grande Fratello Vip. Quindi un voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS. Ecco come funziona:
- APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
- SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
- SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
- SMS (a pagamento): Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.