Isola Nera il film in Top Ten su Netflix di che parla?
Isola Nera (Black Island) è il titolo del film che sta scalando la Top Ten di Netflix. Uscito il 18 agosto nel giro di due giorni il 20 è già ai primi posti della classifica dei titoli più visualizzati e sicuramente la sua ascesa proseguirà grazie al passaparola. Si tratta di un film tedesco diretto da Miguel Alexandre scritto con Lisa Carline Hofer e che unisce elementi da thriller, adolescenziali, soft porn0 con il fascino delle atmosfere e dei paesaggi del Nord Europa. Insomma il mix perfetto per Netflix.
Al centro della storia c’è l’amore proibito tra un’insegnante e un suo alunno che nasconde dei risvolti piĂą inquietanti di quello che il giovane Jonas poteva immaginare. Un thriller torbido che tocca i lati piĂą perversi ma capace anche di conquistare con quel fascino da film estivo scacciapensieri e scaccia caldo.
La trama
Questa è la trama con cui Netflix presenta il film Isola Nera. In seguito alla tragica morte dei genitori, il neo diplomato Jonas va a vivere su un’isola del Mare del Nord con il nonno, dove si trova alle prese con grandi cambiamenti e il primo vero amore. L’arrivo della nuova insegnante Helena sconvolge completamente la vita del ragazzo.
La giovane docente riconosce e incoraggia il suo talento di scrittore, sfruttando questa fiducia nascente per instaurare un rapporto intimo col ragazzo. Jonas però non sospetta minimamente che Helena abbia secondi fini…
Il cast di Isola Nera
- Hanns Zischler: Friedrich Hansen
- Alice Dwyer:Â Helena Jung
- Mercedes MĂĽller: Nina Cohrs
- Philip Froissant: Jonas Hansen
- Sammy Scheuritzel: Florian
- Ilknur Boyraz: Schuldirektorin
- Katharina SchĂĽtz:Â Ingrid Hansen
- Caroline Kiesewetter: Ninas Mutter
- Lieselotte Voss: Jule