Italia’s Got Talent 2021 ecco chi sono i finalisti, i talenti che hanno raggiunto la finale.
Riparte la corsa al talento di Italia’s Got Talent su Tv8 e Sky Uno, la nuova edizione parte mercoledì 27 gennaio 2021 con la conferma di Lodovica Comello alla conduzione e dei giudici Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano e Joe Bastianich.
La giuria ha come sempre il compito di selezionare i talenti più meritevoli che si alterneranno sul palco di Italia’s Got Talent, e che dovranno dimostrare di valere almeno 3 “sì” della giuria per entrare nella rosa dei candidati alla finale, o ancora meglio di meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer: posto al centro del tavolo della giuria, il pulsantone dorato è a disposizione di Federica, Mara, Frank e Joe che hanno la possibilità di schiacciarlo, durante la fase di audizioni, una sola volta per mandare un talento direttamente in finale. Ogni settimana a fine puntata i giudici selezioneranno il finalista di puntata, alla fine delle sette puntate sarà il pubblico a scegliere il dodicesimo finalista (7 puntate + 4 golden buzzer).
Quinta Puntata 25 febbraio i finalisti
- David Mazzoni, netturbino tenore guarda qui il video del finalista
Quarta puntata 17 febbraio i finalisti
- Giorgia, tredicenne che fa ginnastica artistica su una gamba sola; Golden Buzzer di Federica Pellegrini. Guarda qui l’esibizione
- Stefano Bronzato, Steben, il mago che porta “indietro nel tempo”, guarda qui il video
Terza puntata 10 febbraio i finalisti
- Giustino il cosplay Golden Buzzer di Frank Matano Guarda qui la sua esibizione
- Laura Formenti, comica guarda qui il video del suo monologo
Seconda puntata 3 febbraio i finalisti
- Bello Sisters, sorelle acrobate. Guarda qui la loro esibizione
Prima puntata 27 gennaio i finalisti
- Aisha e le ballerine con le unghie lunghe, Black Widow, Golden Buzzer di Mara Maionchi. Guarda qui il video Guarda qui il video dell’esibizione;
- Christian Stoyev e Percy il finalista scelto dai giudici, guarda qui l’esibizione.
Il regolamento
La trasmissione è costruita su 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. Durante le audizioni chi ottiene 3/4 SI dai 4 giudici passa il turno e si conquista una chance di raggiungere la finale. Alla fine di ogni puntata di audizioni i 4 giudici scelgono un finalista.
Solo chi ottiene il Golden Buzzer è sicuro di salire sul palco della finale di Italia’s Got Talent, ciascuno dei 4 giudici ha un golden buzzer da usare a sua discrezione. Torna anche in questa edizione il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.
Come vedere Italia’s Got Talent 2021
Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.