Italia’s Got Talent 2021 gli Hood Brothers 96 “fratelli” italiani e un ballo contro il razzismo (video)
Italia’s Got Talent 2021 nella puntata di mercoledì 17 febbraio ha visto la partecipazione di una crew di ragazzi italiani ma di origini diverse del mondo. Gli Hood Brothers 96 non sono entrati tra i finalisti (qui l’elenco) ma la loro finale è stata portare all’attenzione del pubblico il tema del razzismo e del Black Lives Matters.
Dall’Africa e dal Brasile ma cresciuti in Italia e che hanno voglia di non sentirsi piĂą diversi ma di essere se stessi in ogni occasione e lo fanno con un ballo potente che unisce stili e significati diversi e che si conclude con la sirena della polizia. Guarda il video sul sito di Tv8 o clicca sulla foto.
Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2021
Il regolamento
Tornano le consuete 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. La giuria ha come sempre il compito di selezionare i più meritevoli che si alterneranno sul palco e che dovranno dimostrare di valere almeno 3 “sì” della giuria, per entrare nella rosa dei candidati alla finale, o ancora meglio di meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer. Torna il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.
I giudici potranno anche “bocciare” una performance premendo il buzzer, il pulsante rosso presente davanti a ciascun giudice: con 4 “buzzate” il concorrente deve automaticamente interrompere la sua esibizione e ascoltare il parere dei giudici, che determinerà come sempre l’esito della sua gara.
La gara si chiuderà con la finale live, in cui 12 finalisti si sfideranno per il titolo di campione. A decretare il vincitore di questa edizione 2021 sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.
Come vedere Italia’s Got Talent 2021
Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.