Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Jack Reacher, Amazon Prime Video sviluppa una serie dai romanzi di Lee Child – Notizie serie tv

Jack Reacher, Amazon Prime Video sviluppa una serie dai romanzi di Lee Child – Notizie serie tv

Pubblicità

Jack Reacher, Amazon Prime Video realizzerà una serie sul personaggio dei libri di Lee Child, già adattato al cinema con Tom Cruise (ma lui non sarà il protagonista).

In un mercato altamente competitivo, Amazon Prime Video si è aggiudicata i diritti per sviluppare una serie sul personaggio Jack Reacher, dai libri di Lee Child. Il progetto era già stato anticipato dallo stesso Child a novembre, ma non ne avevamo i dettagli (ne parliamo qui).

La serie è stata creata da Nick Santora, creatore di Scorpion, e sarà una co-produzione tra Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television. Santora si occuperò dell’adattamento, sarà produttore e showrunner della serie.

- Pubblicità -

L’idea di realizzare una serie su Jack Reacher piace molto a Lee Child, che non ha mai amato i film in cui Tom Cruise ha interpretato il personaggio. Secondo Lee Child infatti, la serie avrà un nuovo attore, più adatto al ruolo di Tom Cruise.

Jack Reacher è un franchise multi miliardario per Lee Child, i libri sono stati tratotti in 49 lingue e sono stati pubblicati in 101 territori. Hanno venduto più di 100 milioni di copie. Al cinema invece sono usciti due film sul personaggio, il primo ha incassato 218 milioni di dollari in tutto il mondo, il secondo invece si è fermato a 162 milioni.

Oliver Jackson-Cohen in The Haunting of Bly Manor

- Pubblicità -

Dopo il ritorno di Victoria Pedretti (ne parliamo qui), anche Oliver Jackson-Cohen tornerà in The Haunting of Bly Manor (seconda stagione di Hill House). La nuova stagione della serie antologica horror di Netflix, avrà una nuova storia, i dettagli sul suo personaggio sono scarsi, sappiamo che interpreterà “l’affascinante Peter.”

Flash

  • Neil Cross, creatore di Luther, scriverà un drama in quattro parti per ITV che racconta di fantasmi e omicidi. La serie si chiama Because The Night e si basa sul romanzo di Cross, Burial. Because the Night racconterà di Nathand, che una un terribile segreto che tiene sepolto ormai da tanti anni. Sposato da 10 anni, la sua vita verrà sconvolta quando Bob tornerà nella sua vita con una notizia che metterà in moto una serie di eventi e decisioni catastrofiche. La serie andrà in onda su ITV, e sarà distribuita da Freemantle nel mondo.
  • Natalie Sharp entra nel cast della serie evento BH90210. L’attrice interpreterà Anna, un’autrice di successo che si occuperà della sceneggiatura del reboot.
  • Madison Thompson entra nel cast della terza stagione di Ozark su Netflix. L’attrice interpreterà Erin, la figlia di Helen, che arriverà negli Ozark per recuperare il rapporto con la madre, ma non andrà tutto secondo i piani.
  • Quibi continua ad annunciare “mini” serie. Il servizio ha ordinato Winos, una comedy sul posto di lavoro di Thomas Lennon (The Odd Couple), di cui sarà anche protagonista. Dopo aver fallito nella Silicon Valley, un imprenditore si sposterà da una valle a un paese di vigneti e proverà a gestire un vigneto con l’obiettivo di avere successo. La serie seguirà la vita lavorativa dei lavoratori di questo vigneto, che non sanno nulla su come si gestisce un vigneto.
  • Netflix sarà co-produttore della serie BBC The Serpent. Il servizio streaming la distribuirà in USA e nel resto del mondo. Nella serie Tahar Rahim interpreta il serial killer francese Charles Sobhraj, un giovane diplomatico nel 1970 gli ha dato la caccia. L’uomo è riuscito a fuggire di prigione, più di una volta.
- Pubblicità -

Video

Showtime ha rilasciato un nuovo trailer di On Becoming A God In Central Florida, la serie con Kirsten Dunst che debutterà il 25 agosto prossimo (ne parliamo qui).

Altro

- Pubblicità -

Nella quinta stagione Supergirl avrà un nuovo costume. La super-eroina di The CW ha buttato via la gonna, eccolo:

View this post on Instagram

?!!!! @supergirlcw ? @katierosereptar

A post shared by Melissa Benoist (@melissabenoist) on

Pubblicità