Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Joe vs Carole, la serie tv Peacock su Joe Exotic, anche in Italia da oggi 4 marzo

Joe vs Carole, la serie tv Peacock su Joe Exotic, anche in Italia da oggi 4 marzo

Pubblicità

Joe vs Carole è il titolo della serie tv su Joe Exotic di Peacock, il trailer; in Italia in contemporanea

Joe vs Carole è il titolo ufficiale della serie tv di Peacock finora conosciuta come il progetto su Joe Exotic con Kate McKinnon e John Cameron Mitchell come protagonisti. Tutti gli episodi della miniserie saranno rilasciati in streaming su Peacock il prossimo 3 marzo in Italia dal 4 marzo su Peacock su Sky.

Forse a tempo scaduto. Il fenomeno Joe Exotic è sostanzialmente passato negli Stati Uniti e nel resto del mondo. La seconda serie documentario di Tiger King su Netflix ha avuto più polemiche che successo. E il progetto Peacock si scontra con un ordine annunciato sull’onda del fenomeno ma che forse è stato poi realizzato troppo tardi.

- Pubblicità -

Joe vs Carole la trama

Joe vs. Carol è tratto dal podcast di Wondery del giornalista Robert Moor. Al centro la storia di Baskin amante dei grandi felini che scopre come il collega Joe “Exotic” Schreibvogel usa i suoi animali per profitto sfruttandoli. Decide così di fermarlo esasperando la loro rivalità. Carole ha però un passato complicato e non privo di falle. Così Joe decide di mostrare a tutti l’ipocrisia della donna, con risultati pessimi per tutti i coinvolti.

Il produttore, autore e showrunner Etan Frankel ha descritto la miniserie come un’avventura divertente e selvaggia nella storia di persone che hanno vite estreme. “Spero che guardando la miniserie il pubblico possa vedere questi due personaggi in un modo diverso rispetto a quello che credevano”.

- Pubblicità -

Il trailer

Joe vs Carole quando in Italia?

Joe vs Carole debutta il 3 marzo con tutti gli episodi su Peacock. La serie arriva su Peacock su Sky/NOW dal giorno dopo 4 marzo.

- Pubblicità -

Il cast

  • John Cameron Mitchell è Joe Exotic
  • Kate McKinnon è Carole Baskin
  • Kyle MacLachlan è Howard Baskin
  • Dean Winters è Jeff Lowe
  • Brian Van Holt è John Renke
  • William Ficthner è Rick Kirkman
  • Nat Wolff è Travis Maldonado
  • Jack Scott è Josha Dial
  • Sam Keeley è John Finlay
Pubblicità