Lunedì 28 ottobre 2024 sul canale 20 del digitale terrestre andrà in onda il film “Jupiter – Il Destino dell’Universo“, un film co-scritto e diretto dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski, già creatrici di Matrix, saga di enorme successo che è appena tornata al cinema con un nuovo capitolo. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20.
Il film, uscito nelle sale del mondo nel 2015, ha incassato circa 183,8 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un costo di produzione stimato di 176 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato circa 1,9 milioni di euro.
Jupiter – Il Destino dell’universo, la trama
Il film racconta la storia di Jupiter Jones, che nata sotto una buona stella sembra essere predestinata a compiere grandi imprese. Diventata adolescente, Jupiter continua ad avere grandi sogni, nonostante lavori come puliziera per le case per i più ricchi, e una vita personale piuttosto complicata e difficile.
Quando Caine, un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriverà sulla Terra per cercarla, Jupiter comincerà a capire a che tipo di vita è destinata. Si scopre infatti che Jupiter ha la firma genetica che la contrassegna come assegnatrice di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’universo.
Il trailer italiano
Il Cast
- Mila Kunis: Jupiter Jones
- Channing Tatum: Caine
- Sean Bean: Stinger
- Eddie Redmayne: Balem Abrasax
- Douglas Booth: Titus Abrasax
- Jo Osmond: Droid
- Tuppence Middleton: Kalique Abrasax
- Terry Gilliam: Ministro
- James D’Arcy: Max Jones
- Bae Doona: Razo
- Tim Pigott-Smith: Malidictes
- Vanessa Kirby: Katharine Dunlevy
- Jeremy Swift: Vasilliy Bolodnikov
- Ramon Tikaram: Phylo Percadium
- Maria Doyle Kennedy: Aleksa
Dove lo trovo in streaming Jupiter il destino dell’universo
Il film in onda stasera è disponibile in streaming in Italia su NOW e on demand su Sky. Se non siete abbonati, sarà possibile guardare la diretta streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette, e scegliendo il canale 20. Inoltre è a noleggio e o acquisto su Timvision, Apple TV, Microsoft Store, Amazon Video.