Il 2024 di Prime Video si apre con Karaoke Night – Talenti senza vergogna in arrivo il 4 gennaio in streaming, seconda produzione originale italiana del mese prima di No Activity in partenza il 18 gennaio. Si tratta di uno show divertente in cui alcuni personaggi noti si mettono in gioco cantando. Dargen D’Amico è il conduttore.
Basato sulla serie Celebrity Karaoke Club di Monkey Kingdom, prodotto in associazione con Universal International Studios e concesso in licenza da NBCUniversal Formats, andato in onda per la prima volta nel Regno Unito. Diretto da Francesco Imperato, Karaoke Night è prodotto da Stand by me in collaborazione con Prime Video e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 4 gennaio 2024 in Italia.
Karaoke Night – Talenti senza vergogna la formula
Lo show Karaoke Night – Talenti senza vergogna è composto da 4 episodi che usciranno il 4 gennaio. Nel trailer i protagonisti in una finta lavanderia cantano Dove si Balla di Dargen D’Amico rifatta mettendo il canta al posto del balla. Un gruppo di sei concorrenti con una segreta e irrefrenabile passione per il karaoke ha una notte intera per sfidarsi cantando hit e vecchi classici italiani e internazionali. I partecipanti, nessuno un cantante professionista, si alterneranno sul palco per una serie di round alla fine dei quali dovranno votare la migliore e la peggiore performance degli altri colleghi. Vincerà chi si sarà divertito di più e si sarà messo più in gioco dimostrando di essere un vero talento senza vergogna. Tra scorrettezze di ogni genere, parrucche, travestimenti, balletti improvvisati e irresistibili stonature, ogni arma sarà lecita per rendere indimenticabile la propria performance.
Chi sono i concorrenti?
Lo show è condotto da Dargen D’Amico mentre a sfidarsi nella Karaoke Night (una sorta di Lol ma con le canzoni) con Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola e Lele Adani, Tommaso Zorzi. Come voteranno? si formeranno alleanze? Chi vincerà?