Kate su Netflix l’action thriller adrenalinico che sfida i colossi della Top Ten Netflix come Lucifer e La Casa di Carta
Dal 10 settembre, sulla piattaforma streaming Netflix, è disponibile l’action thriller Kate, diretto da Cedric Nicolas-Troyan e scritto da Umair Aleem. Al centro la storia di Kate, un’assassina spietata cui viene affidato l’incarico di uccidere un importante membro della yakuza, la mafia giapponese. Ma durante la missione scoprirà di esser stata avvelenata e che ha solo 24 ore di vita che userà per vendicarsi.
Interpretato da Mary Elizabeth Winstead, Miku Martineau, Woody Harrelson, Michiel Huisman, e Tadanobu Asano, il film ha scalato subito la Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix, piazzandosi dietro ai colossi rilasciati in queste settimane come Lucifer e La Casa di Carta.
La trama di Kate su Netflix
Scopriamo insieme la trama di Kate imperdibile thriller americano con Woody Harrelson e Mary Elizabeth Winstead, recitato anche in giapponese e con una durata di circa 106 minuti.
Meticolosa e abile fino allo stremo, Kate è l’esemplare perfetto di un’assassina finemente sintonizzata all’apice del suo gioco. Rimasta orfana da piccola è stata cresciuta dal suo mentore Varrick, imparando l’arte dell’omicidio. Quando in modo inusuale manda all’aria un incarico che ha come obiettivo un membro della yakuza di Tokyo, scopre rapidamente di essere stata avvelenata, un’esecuzione brutalmente lenta che le dà meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi assassini. Mentre il suo corpo si deteriora rapidamente, Kate forma un improbabile legame con la figlia adolescente di una delle sue vittime passate.
Il trailer in italiano
Ecco di seguito il trailer italiano del film:
Il cast
Di seguito il cast principale del film
- Mary Elizabeth Winstead è Kate
- Miku Martineau è Ani
- Woody Harrelson è Varrick
- Michiel Huisman
- Tadanobu Asano
- Jun Kunimura
- Miyavi
- Kazuya Tanabe
- Ava Caryofyllis
Da quando su Netflix?
Il film è disponibile su Netflix dal 10 settembre.