Katie Fforde Il Sogno di Harriet il film su Rai Premium domenica 29 maggio 20222
Katie Fforde Il Sogno di Harriet è il titolo del film tv tedesco del ciclo di Katie Fforde in onda stasera domenica 29 maggio su Rai Premium in prima serata dalle 21:15 circa. Si tratta di un film tv del 2011 del canale tedesco ZDF tratta dai romanzi di Katie Fforde, è una commedia romantica con una durata di 90 minuti.
Il film è il quarto della saga di film tv ZDF diretto daJohn Delbridge scritto da Ines Eschmann e Claudia Kraochvil e tratto dai romanzi dell’autrice britannica. Il film è stato girato in Germania. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dettagli sull’incasso ed è in streaming su RaiPlay in parallelo alla messa in onda tv.
Katie Fforde Il Sogno di Harriet la trama del film stasera su Rai premium
Il Sogno di Harriet è il titolo dell’episodio della collezione di film tv di Katie Fforde in onda stasera su Rai Premium, la protagonista è Harriet Devonshire una ragazza che arriva da una famiglia agiata. Rimasta incinta molto giovane, non ha concluso gli studi rimanendo però a vivere con il padre Ronald. Aveva 16 anni quando è nato Matthew, praticamente il nonno lo cresce come un figlio.
Ed è proprio il nonno che decide di mandarlo a frequentare un prestigioso college fuori cittĂ senza dire nulla a Harriet. La ragazza litiga col padre e va via di casa ma non può riprendersi il figlio in quanto non ha un’occupazione stabile. Decide così di trasferirsi e trova lavoro presso il fotografo di new York Leo Purbright che la assume come aiutanti. Appassionata anche lei di fotografia tra i due nasce in fretta una profonda simpatia, ma Harriet scopre che il figlio è vittima di bullismo e per la donna non mancano i problemi da risolvere mentre prova le gioie dell’amore.
Il cast
- Wanda Perdelwitz è Harrie Devonshire
- Ben Braun è Leo
- Gerhard Garbers è Ronald Devonshire
- Eva Scheurer è Natalie Devonshire
- Stephanie Stumph è Angie
- Ulrike Tscharre è May
- Markus Quenint è Matthew Devonshire
Chi è Katie Fforde?
Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto 20 romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2016 sono stati realizzati 17 film tv tratti dai suoi romanzi.