Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Kim Kardashian in American Horror Story. Arriva la serie animata di Stranger Things – Le notizie serie tv

Kim Kardashian in American Horror Story. Arriva la serie animata di Stranger Things – Le notizie serie tv

Pubblicità

Kim Kardashian in American Horror Story e la serie animata di Stranger Things sono sicuramente tra le ultime notizie più interessanti dal mondo delle serie tv. Ma nelle ultime ore è arrivato il rinnovo per le serie tv di Dick Wolf su NBC una stagione in più per Chicago Fire, Med e PD e per i 3 Law & Order in onda ma con una differenza, Organized Crime avrà 13 episodi invece dei 22 come le altre serie. Sembra che la decisione sia della produzione che, nonostante i 4 cambi di showrunner in 3 anni di cui l’ultimo uscito di scena a un paio di puntate dalla fine dell’attuale stagione, sembra abbia in mente un piano ben preciso per la prossima stagione.

Kim Kardashian in American Horror Story

Attraverso un post su Instagram Kim Kardashian ha svelato che sarà nel cast di American Horror Story 12 di Ryan Murphy e Brad Fulchuk. Il video diffuso, il classico teaser del mondo AHS, ha anche svelato che la serie arriverà in estate e che ci sarà il ritorno di Emma Roberts. Inoltre la stagione avrà come “titolo” Delicate.

- Pubblicità -

The Hollywood Reporter ha invece rivelato che la stagione sarà scritta da Halley Feiffer e che per la prima volta nella storia della serie, sarà basata su un romanzo, il thriller Delicate Condition in uscita ad Agosto, scritto da Danielle Valentine. Al centro c’è una donna convinta che una sinistra figura le voglia impedire di portare a termine la gravidanza. Secondo le indiscrezioni Murphy sarebbe rimasto colpito da Kardashian quando nel 2021 presentò una puntata del Saturday Night Live iniziando dalla scorsa estate a corteggiarla. Secondo le indiscrezioni nel cast dovrebbe esserci Matt Czurchy reduce da The Resident.

Una serie animata di Stranger Things

Netflix corre ai ripari visto che quella che finora è la serie in lingua inglese con più visualizzazioni al mondo sta per terminare. La piattaforma ordina così una serie animata di Stranger Things sviluppata da Eric Robles. Il soggetto non è stato rivelato ma sarà ambientata nell’universo della serie. Matt e Ross Duffer autori della serie originale hanno commentato con entusiasmo visto che hanno sempre sognato una versione animata “sullo stile dei cartoon del sabato mattina”.

- Pubblicità -

Mindy Kaling e Oprah Winfrey producono una serie

Mindy Kaling con la sua Kaling International, Oprah Winfrey con la sua Harpo Film stanno lavorando con Warner Bros Television all’adattamento del romanzo Vera Wong’s Unsolicited Advice for Murderes di Jesse Q. Sutanto. Al centro Vera Wong, vedova che vive nella Chinatown di San Francisco, che al risveglio trova un cadavere nel pavimento del suo negozio di tea in difficoltà, iniziando così a indagare.

Una serie tv da Ten Keys di Lee Child

- Pubblicità -

Legendary Entertainment e Veritas Entertainment hanno stretto un accordo per lavorare allo sviluppo di una serie da racconto di Lee Child Ten Keys, parte dell’antologia The Cocaine Chronicles. Al centro c’è Octavian che lavora per i cartelli della droga dando la caccia a chi ruba loro droga o denaro, finchè non decide di sottrarre 10 kg di cocaina e scappare.

Altre notizie serie tv

La clamorosa terza puntata di Succession ha ottenuto 2.5 milioni di spettatori su HBO, HBO Max e altre piattaforme con una crescita del 22% e segnando il nuovo record di spettatori nel giorno di uscita in precedenza della prima puntata della quarta stagione che finora ha raggiunto i 7 milioni totali.

- Pubblicità -

AllBlk canale cable di AMC Networks ha ordinato Involved un dramedy ispirato alla vita del cantante Omarion (Omari Ishmael Grandberry) che ne è anche co-creatore e protagonista.

Rob Corddry affianca Terry Crews e Ryan Michelle Bathé in JumpStart pilot comedy di CBS ispirato al fumetto di Robb Armstrong. Scritto da Wayne Conley racconta la storia del poliziotto di Philadelphia Joseph L. Cobb (Crews) del suo partner Crunchy (Corddry) e della moglie di Joe Marcy (Bathé) un’infermiera. Glynn Turman entra nel cast come guest star nei panni del padre di Joe un poliziotto in pensione che ha ancora conoscenze per strada.

Teddy Sears e Tamberla Perry entrano invece nel pilot medical drama di NBC Wolf con Zachary Quinto. Scritto da Michael Grassi Wolf è ispirato ai libri di Oliver Sacks The Man Who Mistook His Wife for a HatAn Anthropologist on Mars. Quinto è il dottor Oliver Wolf, neurologo, che insieme al suo staff cerca di superare i limiti della scienza. Sears sarà il dottor Josh Nichols neurochirurgo che ha lasciato una clinica priva per lavorare al Bronx General, la sua fede nella tecnologia lo porta a scontrarsi con Wolf. Perry sarà la dottoressa Pierce psicologa e amica di Wolf.

- Pubblicità -

Carmen Ejogo, François Chau e David H. Holmes entrano nel cast di The Penguin la serie HBO Max con il personaggio del Pinguino di Colin Farrell dal film Batman.

Pubblicità