Pubblicità
Dituttounpop > TV > Kin la trama del film su Rai 4 stasera martedì 4 gennaio

Kin la trama del film su Rai 4 stasera martedì 4 gennaio

Pubblicità

Kin il film su Rai 4 martedì 4 gennaio, trama e trailer

Stasera in tv martedì 4 gennaio 2022 su Rai 4 il film Kin del 2018 (ma in Italia arrivato l’anno successivo nel 2019) di Jnathan e Josh Baker, realizzata a partire dal cortometraggio degli stessi due registi del 2014. La sceneggiatura del film è di Daniel Casey.

Il film è un action poliziesco con un pizzico di fantascienza, dalla durata di 102 minuti e con Dennis Quaid e James Franco protagonisti. Al box office italiano ha ottenuto 184 mila euro, il totale nel mondo è stato di 10 milioni di dollari con 5,7 negli Stati Uniti.

- Pubblicità -

Kin la trama del film stasera su Rai 4

La trama di Kin il film stasera su Rai 4 racconta la storia di un ragazzo Elija di 14 anni che vive a Detroit insieme al padre adottivo Hal e che si ritrova coinvolto in una vicenda parecchio complicata dopo che per caso assiste a uno scontro tra uomini dotati di una tecnologia avanzata. Dopo lo scontro rimane solo una scatola e i cadaveri e Elija torna a recuperare la scatola.

Intanto il fratello Jimmy esce dal carcere dovendo però restituire un grosso debito a un criminale locale. Il padre Hal, onesto lavoratore, rifiuta di aiutare il figlio criminale così Jimmy decide di rapinare il padre che però li scopre e ne nasce una sparatoria in cui sia Hal che il fratello di Taylor muoiono. Jimmy così scappa con Elija che nel frattempo scoprirà la natura della scatola misteriosa un’arma di un altro pianeta che lo aiuterà a scoprire il suo destino.

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in live streaming su RaiPlay ma non sappiamo se e quanto resterà on demand. Kin inoltre è a noleggio e/o acquisto su Chili, Prime Video Store, Rakuten Tv, Google Play/You Tube e Apple Tv.

Il trailer italiano

- Pubblicità -

Il cast

  • Myles Truitt: Elijah “Eli” Solinski
  • Jack Reynor: Jimmy Solinski
  • Zoë Kravitz: Milly
  • Carrie Coon: agente Morgan Hunter
  • Dennis Quaid: Hal Solinski
  • James Franco: Taylor Balik
  • Michael B. Jordan: Cleaner
  • Carleigh Beverly: Audrey
  • Romano Orzari: Lee Jacobs
Pubblicità