Knock Knock, trama e trailer del film in onda venerdì 28 gennaio 2022 alle 21:10 sul canale 20
Venerdì 28 gennaio 2022 sul canale 20 andrà in onda il film americano “Knock Knock“. Il film, diretto da Eli Roth, è il remake di Death Game diretto da Peter S. Traynor. Keanu Reeves e Lorenza Isso sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20.
Il film, uscito al cinema nel 2015 ha incassato 5,5 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia il film non è mai arrivato al cinema, ma è stato rilasciato direttamente in Home Video e poi in streaming su Infinity.
Knock Knock, la trama
Evan Webber è un architetto felicemente sposato con Karen, un’artista di successo. La donna per il weekend della festa del papà, parte con i figli per una gita sulla spiaggia precedentemente programmata. Evan, rimasto solo nella sua bellissima casa di lusso, lavora a un progetto.
Quella stessa sera, alla sua porta bussano due donne, Genesis e Bel. Con la scusa di dover usare internet per trovare l’indirizzo di una festa, le due ragazze entrano in casa. Cominceranno i problemi per Evan, che dovrà cercare si sopravvivere alle due fino al rientro della sua famiglia.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film in onda stasera è già disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, senza attendere la messa in onda su 20, cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.
Il Cast
- Keanu Reeves: Evan Webber
- Lorenza Izzo: Genesis
- Ana de Armas: Bel
- Ignacia Allamand: Karen Alvarado
- Aaron Burns: Louis
- Colleen Camp: Vivian
- Megan Baily: Lisa
- Dan Baily: Jake