Kong: Skull Island, trama e trailer del film in onda domenica 13 febbraio 2022 alle 21:20 su Italia 1.
Domenica 13 febbraio 2022 su Italia 1 andrĂ in onda il film “Kong: Skull Island“. Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts con Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, John Goodman e Brie Larson nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 1.
Il film è uscito al cinema nel 2017 e ha incassato ben 566,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 168 milioni nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Warner Bros, il film ha incassato 3,2 milioni di euro. ì
Kong: Skull Island, la trama
Un cacciatore di mostri poco importante riesce a convincere il governo degli Stati Uniti a finanziare un viaggio in un’isola inesplorata nel Pacifico meridionale. Con il pretesto della ricerca geologica, la squadra si reca a “Skull Island”. All’arrivo, il gruppo scopre che la loro missione potrebbe essere piĂą complicata del previsto, a causa della fauna selvatica che vive l’isola.
Arrivati sull’isola il gruppo inizia a sondare l’isola con delle bombe, attirando l’attenzione di un enorme gorilla che inizia a ribellarsi e distruggere gli elicotteri. Il gruppo, capitanato da Conrad, incontrerĂ Hank Marlow, un sopravvissuto della seconda guerra mondiale che vive con un gruppo di indigeni sull’isola. Gli spiegherĂ che Kong protegge l’isola e i nativi dai mostri che vivono nel sottosuolo, ed è vitale per la loro sopravvivenza, quindi non può essere ucciso. Ma il colonnello Packard sta giĂ pianificando una vendetta contro Kong…
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Infinity nella pagina dedicata alle dirette. Il film non sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. Al momento non sono previste repliche in palinsesto.
Il trailer italiano
Il Cast
- Tom Hiddleston: capitano James Conrad
- Brie Larson: Mason Weaver
- Samuel L. Jackson: tenente colonnello Preston Packard
- John Goodman: William “Bill” Randa
- Jing Tian: San Lin
- Thomas Mann: Reg Slivko
- John C. Reilly: Hank Marlow
- Will Brittain: Hank Marlow giovane
- John Ortiz: supervisore Victor Nieves
- Corey Hawkins: Houston Brooks
- Eugene Cordero: Reles
- Jason Mitchell: Glenn Mills
- Shea Whigham: capitano Earl Cole
- Toby Kebbell: maggiore Jack Chapman