L’Assedio non in onda mercoledì 11 dicembre, su Nove il Best of del programma di Daria Bignardi
Partito in sordina lo scorso 16 ottobre L’Assedio di Daria Bignardi ha saputo pian piano costruire la propria base di pubblico, puntando sui fan dello stile e delle interviste di Daria Bignardi tornata a un format molto (molto) vicino alle Invasioni Barbariche.
Ma anche L’Assedio deve finire prima o poi e questa sera, mercoledì 11 dicembre non sarà in onda una puntata inedita del programma ma un Best of de L’Assedio di Daria Bignardi. Un modo per rivedere le migliori interviste, spezzoni, dichiarazioni delle passate settimane dei vari ospiti sempre legati all’attualità.
Nel corso delle settimane alla scrivania di Daria Bignardi sono passati Mattia Santori uno dei portavoce del movimento delle sardine, Lilli Gruber, Michela Murgia, Max Pezzali che sta per tornare con i suoi 883 in un concerto evento a San Siro San Siro Canta Max. Nel continuo salto tra politica, cultura e spettacolo sono passati per lo studio Fabio Volo, Massimo Recalcati, Carolina Crescentini, la campionessa paralimpica Veronica Yoko Plebani.
Momenti cult come MYss Keta con Le Ragazze di Porta Venezia, il rapper Speranza o Ketama 126. Tanti ospiti, tanta attualità da ritrovare in un Best of da non perdere.
L’Assedio Credits del programma
“L’Assedio” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. Un programma di Daria Bignardi e Giovanni Robertini scritto con Ugo Ripamonti e con Silvia Righini e Chiara Schiaffino. Collaboratori ai testi Dario Falcini, Stefano Sgambati, Ivan Carozzi. Regia Fabio Calvi, scenografia Francesca Montinaro, fotografia Daniele Savi. Produttore Esecutivo ITV Movie Edoardo Fantini. Chief Operating Officer ITV Movie Patrizia Sartori.
“L’Assedio” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play); il servizio OTT di Discovery Italia, dove è possibile rivedere tutte le puntate.