L’Ultimo Mercenario il film Netflix in Top Ten con Jean-Claude Van Damme
L’Ultimo Mercenario porta Jean-Claude Van Damme su Netlfix con un film originale francese. Ed è subito successo. Il film L’Ultimo Mercenario arrivato il 30 luglio su Netflix è giĂ al terzo posto in Italia della Top Ten dei titoli piĂą visti della piattaforma. Dopo la dimenticabile avventura della serie Amazon Jean-Claude Van Johnson, Van Damme ci riprova in streaming ma su Netflix ottenendo subito un rapido successo.
Il film, un originale francese, permette così all’attore belga di recitare nella sua lingua senza sforzarsi con l’inglese, inoltre l’unione tra azione e commedia messa in piedi dal regista David Charhon permette all’attore di realizzare scene action senza risultare ridicolo vista la sua etĂ .
L’Ultimo Mercenario la trama
Scopriamo insieme la trama de L’Ultimo Mercenario il film su Netflix dal 30 luglio tra i titoli in Top Ten su Netflix, così da capire perchè sta suscitando questo entusiasmo tra gli abbonati.
Richard Brumer, conosciuto come La bruma/The Mist, è una leggenda tra gli agenti segreti. Dopo esser stato nascosto per diversi anni torna in Francia per risolvere una questione personale. Infatti l’immunitĂ che 25 anni prima aveva negoziato per il figlio Archibald con cui non ha rapporti, sta per essere revocata. A seguito di un errore burocratico e a un’operazione antimafia, il figlio viene accusato di traffico di droga e di armi, finendo in pericolo.
La Bruma si rimette in contatto con i suoi vecchi e invecchiati compari e insieme a un gruppo di giovani strampalati e senza freni, decide di affrontare la burocrazia e riscoprire il rapporto con il figlio, rivelandogli per la prima volta che è suo padre.
Il trailer italiano
Questo il trailer italiano del film Netflix con Jean-Claude Van Damme
Il Cast
Ecco il cast del film in Top Ten su Netflix
- Jean-Claude Van Damme: Richard Brumère / “La Bruma”
- Eric Judor: Paul Lesueur
- Miou-Miou: Marguerite
- Alban Ivanov: Alexandre Lazare
- Assa Sylla: Dalia
- Patrick Timsit: Comandante Jouard
- Samir Decazza: Archibald Brumère
- Nassim Lyes: Simyon Novak
- Djimo: Momo
- Valérie Kaprisky: Ministra Sivardière
- Michel Crémadès: Fernand