La Casa di Carta: il trailer e le prime immagini della quarta parte della serie originale spagnola di Netflix, disponibile dal 2 aprile.
Mancano poco meno di 30 giorni dal debutto della quarta parte de La Casa di Carta, uno dei titoli spagnoli di Netflix più popolari nel mondo, quindi è già tempo di trailer. Netflix infatti ha rilasciato il primo trailer e le prime immagini della quarta parte che sarà disponibile dal 3 aprile 2020 in tutto il mondo.
Vi lasciamo quindi al trailer della quarta parte (o della seconda parte della seconda stagione, è uguale). Eccolo:
La Casa di Carta, parte 4: la trama
La Casa di Carta Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.
Le Prime Immagini de La Casa di Carta 4
Il Cast
- Álvaro Morte (Il Professore),
- Úrsula Corberó (Tokio),
- Pedro Alonso (Berlino),
- Alba Flores (Nairobi),
- Itziar Ituño (Lisbona),
- Miguel Herrán (Rio),
- Esther Acebo (Stoccolma),
- Jaime Lorente (Denver),
- Darko Peric (Helsinki),
- Luka Peros (Marsiglia),
- Hovik Keuchkerian (Bogotá)
- Rodrigo de la Serna (Palermo).
Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza. Nel cast anche Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).