La Competizione il film romantico su Rai Movie venerdì 12 marzo, trama e trailer
La Competizione è il film romantico scelto da Rai Movie per la prima serata di venerdì 12 marzo diretto da Harvey Lowery con Thora Birch come protagonista e produttrice e Chris Klein al suo fianco.
Un piccolo film che ha incassato 15 mila dollari in patria, uscito per lo più in digitale in giro per il mondo e non disponibile in streaming se non su RaiPlay in Italia.
La Competizione la trama del film stasera su Rai Movie
Scopriamo insieme la trama de La Competizione il film su Rai Movie questa sera, l’ideale per una serata romantica accoccolati sul divano da soli o in compagnia. Il titolo originale è The Competition, il film è uscito nel 2018 e ha una durata di 103 minuti.
Il film racconta la storia di Lauren che, dopo una serie di relazioni non finite bene, lancia un blog in cui sostiene la sua “teoria del maiale”, secondo cui un uomo riesce a rimanere fedele alla propria compagna solo per sei mesi. Quando però conosce Calvin, questi vuole convincerla di quanto sbagliata sia la sua teoria proponendole una particolare gara. Scegliendo tra cinque suoi amici che hanno relazioni da più di sei mesi, Calvin invita Lauren a metterli alla prova. Una trama che obiettivamente sa di già visto, ricalcata da diversi altri film con situazioni simili in cui una donna (o un uomo) deluso sfidano l’altro sess0 alla ricerca del partner ideale. E inevitabilmente anche il risultato rischia di apparire prevedibile…secondo voi tra Lauren e Calvin non nascerà l’amore?
Il cast
- Thora Birch è Lauren Mauldin
- Chris Klein è Calvin Chesney
- Claire Coffee è Gena Mauldin
- David Blue è Jacob Hatcher
- Kelsey Tucker è Sharon Gotleib
- Gabrielle Stone è Ashley
- Betsy Hume è Mandy
- Tiffany Fallon è Corina
- Tim Harrold è Garrett Stuckey