Pubblicità
Dituttounpop > TV > La Confessione, il programma di Peter Gomez su Rai 3 gli ospiti del 22 febbraio

La Confessione, il programma di Peter Gomez su Rai 3 gli ospiti del 22 febbraio

Pubblicità

Torna l’appuntamento con La Confessione che dal NOVE si sposta su Rai 3 il sabato sera, provando a riempire lo spazio che fino a due anni fa era occupato da Massimo Gramellini (ora spostato su Rai 3) e che l’anno scorso era stato affidato a Serena Bortone. Nel programma La Confessione il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez intervisterà i personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione o che per qualche motivo sono diventati rilevanti da notizie di attualità. L’appuntamento è alle 20.15 su Rai 3 e RaiPlay.

La Confessione gli ospiti del 22 febbraio

Nella puntata di La Confessione del 22 febbraio ci sarà Tomaso Montanari, che parlerà prima del suo passato di studente, poi di attualità, di Firenze e del ruolo che oggi un intellettuale deve assumere nei confronti del potere. Dopo di lui, sarà la volta di Gene Gnocchi, che porterà un piccolo dono al conduttore durante un’intervista tutta giocata sul filo dell’ironia.

- Pubblicità -

La puntata precedente

È Beppe Severgnini l’ospite che apre il nuovo appuntamento di La Confessione di sabato 8 febbraio. Il giornalista ripercorre la sua carriera, dagli esordi nella stampa locale al passaggio a “Il Giornale” di Indro Montanelli, fino al “Corriere della Sera”. Parlerà, inoltre, di attualità e politica internazionale, ma anche della sua nipotina, alla quale ha dedicato l’ultimo libro “Socrate, Agata e il futuro”.

A seguire sarà Tullio Solenghi a ricordare la sua lunga carriera di attore comico, tra teatro e tv, dagli inizi con Beppe Grillo e Pippo Baudo, al successo del Trio con Massimo Lopez e Anna Marchesini, senza tralasciare aneddoti sulla sua vita privata, dai 50 anni di matrimonio con la chef crudista Laura Fiandra all’incontro, da giovanissimo, con uno dei padri della comicità genovese, l’indimenticato Gilberto Govi.

- Pubblicità -
Pubblicità