La donna alla finestra, trama e trailer del film con Amy Adams e Julianne Moore, nella Top Ten di Netflix
Dal 14 maggio sulla piattaforma streaming Netflix è disponibile l’atteso thriller psicologico La donna alla finestra. Diretto da Joe Wright su sceneggiatura di Tracy Letts, il film è basato sull’omonimo romanzo del 2018 (The Woman in the Window) scritto da AJ Finn, pseudonimo di Daniel Mallory. Nel cast di primo livello troviamo: Amy Adams, Gary Oldman, Anthony Mackie, Fred Hechinger, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore.
Dopo aver acquistato i diritti distribuzione da 20th Century Studios, Netflix ha programmato l’uscita per il 14 maggio. Come molte altre attese pellicole del 2020, anche La donna alla finestra doveva essere distribuito nelle sale cinematografiche ma, a causa della pandemia di COVID-19, la data è stata posticipata piĂą volte fino ad approdare in streaming.
La pellicola era molto attesa e il cast impreziosisce questa trasposizione. Il film infatti, dopo un solo giorno dal rilascio è entrato di petto nella Top Ten dei titoli più visti in Italia su Netflix, direttamente in prima posizione. Di seguito trovate il trailer in italiano di La donna alla finestra:
La trama
Anna Fox (Amy Adams) si sente al sicuro a guardare il mondo dalla finestra della sua casa, ma quando i Russell si trasferiscono nell’edificio di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile. Cos’è successo davvero?
Il cast
- Amy Adams è Anna Fox
- Gary Oldman è Alistair Russell
- Anthony Mackie è Edward “Ed” Fox
- Fred Hechinger è Ethan Russell
- Wyatt Russell è David Winters
- Brian Tyree Henry è Det. Little
- Jennifer Jason Leigh è Jane Russell
- Julianne Moore è Jane Russell
- Jeanine Serralles è Det. Norelli
- Mariah Bozeman è Olivia Fox
- Liza Colón-Zayas è Bina
- Tracy Letts è Dr. Landy