Stasera, martedì 28 novembre, su Warner tv è tempo di commedia con il film “La dura Verità”. Il film è diretto da Robert Luketic ed è una commedia romantica con Katherine Heigl e Gerard Butler nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con La dura Verità è per stasera alle 21:35 circa su NOVE. Il film (The Ugly Truth in inglese) è uscito al cinema nel 2009 in tutto il mondo, incassando ben 205,6 milioni di dollari, di cui 88,9 milioni solo nel mercato statunitense. Il film è uscito al cinema anche in Italia, distribuito da Sony Pictures e ha incassato 2,1 milioni di euro.
La trama di La Dura Verità
Abby Ritcher è produttrice di un programma del mattino locale in onda in California che non sta andando benissimo per la rete. Tornata a casa dal lavoro si imbatte su un altro programma dal titolo “La dura Verità” condotto da Mike Chadway, un conduttore con una visione molto cinica sulle relazione, tanto che Abby ha pure chiamato alla trasmissione per discutere con lui in diretta.
Torna a lavoro Abby scopre che il canale vuole cancellare il suo show per bassi ascolti e addirittura ha anche chiamato Mike Chadway per provare a risollevare le sorti del programma. Ovviamente il rapporto lavorativo tra i due non è dei migliori, visto i trascorsi, fino a quando Abby inizia a pensare che forse quei consigli che da Mike nel suo programma non sono cosi inefficaci.
Il trailer italiano
Il Cast
- Katherine Heigl: Abby Richter
- Gerard Butler: Mike Chadway
- Bree Turner: Joy
- Eric Winter: Colin
Poi troviamo anche, in ruoli minori: Cheryl Hines: Georgia, Nick Searcy: Stuart, John Michael Higgins: Larry e Valente Rodriguez: Javier.
La dura verità in streaming
La dura verità è già disponibile in streaming in Italia su Netflix, per chi è abbonato. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Discovery+, ma probabilmente non sarà disponibile on-demand dopo la messa in onda. Lo possiamo rivedere su Netflix oppure a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Rakuten Tv, Timvision, Google Play/You Tube.