La Felicità di Bella – Katie Fforde il film tv stasera su Rai Premium lunedì 19 ottobre
La Felicità di Bella del ciclo di Katie Fforde è il film in onda stasera su Rai Premium lunedì 19 ottobre in prima serata dalle 21:20 circa. Nuovo capitolo del ciclo di Katie Fforde, commedie romantiche per tutta la famiglia realizzate da ZDF.
La regia è di Frauke Thielecke e naturalmente non ci sono dettagli sugli incassi o sulla presenza in altre piattaforme di streaming oltre al live su Rai Play considerando che si tratta di un film tv.
La Felicità di Bella la trama del film tv su Rai Premum
Scopriamo insieme di cosa parla La Felicità di Bella – Katie Fforde per capire se è la scelta giusta per una serata da soli o in compagnia sdraiati sul divano con un film romantico a coccolarci.
Protagonista, come è facile intuire, è Bella, un’agente immobiliare brave nel suo lavoro che vive con il figlio Jayden. Quello che la donna non sa è che i suoi genitori hanno deciso di vendere la loro casa di campagna dove è cresciuta perchè si stanno separando. Peccato che non volendo rivolgersi alla figlia usano un altro agente che finisce per truffarli. Intanto anche il matrimonio di Bella è finito da tempo, il divorzio con Mick è realizzato in modo amichevole al punto che l’uomo firmate le carte le rivela di aspettare un figlio con la nuova compagna Susan. Riuscirà Bella a trovare un po’ di felicità?
Il Cast
- Angelika Thomas: Elizabeth Ross
- Diana Amft: Bella Castle
- Steffen Groth: Greg
- Michael Mendi: Benjamin Ross
- Mathias Harrebye-Brandt: Mick
- Birte Hanusrichter: Susan
- Oskar von Schönfels: Jayden Castle
- Andrea Maria Hintermaier: Maria
- Kristina Cole: banchiere
- Aidin Bina: un amico di scuola
- Alex Cash: proprietario del Cafè
- Cassandre Fiering: avvocato
Chi è Katie Fforde?
Katie Fforde è una scrittrice britannica, autrice di romanzi rosa, nata nel 1952 con il nome di Catherine Rose Gordon-Cumming. Ha scritto 20 romanzi a partire dagli anni 90 diventati film per la tv tedeschi. Fforde è il cognome del marito Desmonde Fforde. Tra il 2010 e il 2016 sono stati realizzati 17 film tv tratti dai suoi romanzi.