La follia bussa alla porta è il film in onda stasera per il ciclo Nel Segno del Giallo domenica 3 settembre in prima serata su Rai 2. Il thriller è stato rilasciato nel 2021 distribuito negli USA da Netflix prodotto da MarVista Entertainment, che ricorda tanto i film di Lifetime. La regia del film è di David Benullo, al centro c’è la storia di un’invasione domestica e di una madre disposta a tutto per difendere i figli. Naturalmente trattandosi di un film tv non è uscito al cinema e non è disponibile su altre piattaforme in streaming, disponibile soltanto su RaiPlay.
La follia bussa alla porta la trama
Susan è un’ambiziosa agente immobiliare rimasta vedova che fatica a dire alla figlia che sta per vendere la casa di famiglia, finchè riesce a ottenere l’incarico per la vendita di una villa e, alla fine del primo appuntamento, viene raggiunta da sua figlia Heather. Mentre Susan sta raccogliendo le sue cose per uscire e andare a cena con la figlia, si presentano un uomo e una donna che fingono di essere interessati all’acquisto della villa. In realtà, sono dei ladri che stanno cercando di nascondersi perché ricercati dalla polizia. Pertanto le due donne saranno costrette a trovare modi creativi e ingegnosi per garantirsi la sopravvivenza.
Il cast
Jennifer Taylor, Justin C. Schilling, Julia Terranova sono i protagonisti del film tv di Rai 2 del ciclo nel segno del giallo La Follia bussa alla porta.
- Jennifer Taylor è Susan
- Justin C. Schilling è Keith
- Julia Terranova è Heather
- Emily Sweey è Natalie
- Patrick Cronen è Darren
- Richard Neil è Paul