La Follia della mia gemella è il film nel segno del giallo in onda questa sera, sabato 29 giugno 2024, su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. My Stolen Life (o Lies My Sister told Me) è il titolo originale del film distribuito da Lifetime e prodotto da K5ive Media e Robbins Entertainment. Un thriller che risponde alle caratteristiche tipiche di questo genere di film tv con protagonista femminile e qualche forma di forma di psicosi, se poi ci sono sorelle e gemelle tutto diventa ancora più avvincente.
La Follia della mia gemella, la trama
Nel thriller La Follia della Mia Gemella la protagonista è Jennifer famosa scrittrice di romanzi rosa. Sua sorella Tracy soffre di una grave psicosi ed è ricoverata in un ospedale psichiatrico. Ma quest’ultima, in occasione di una visita, riesce a drogare la sorella e sostituirsi a lei. Quello che Tracy non sa è che Jennifer ha una stalker che la tormenta e che guida il suo fanclub, una figlia adolescente che la odia ma che inizia ad accorgersi che qualcosa non va.
Tracy inizia a soffrire per l’astinenza dai farmaci e precipita in una spirale di violenza, omicidi e terrore. Jennifer seduce un infermiere che capito l’inganno va da Tracy ma questa lo uccide Così torna a prendere Jennifer per lasciarla in mezzo al disastro che ha combinato e la porta in una stanza chiusa nella casa di Jennifer dove fa una sorprendente scoperta.
Il Cast
Scritto da David Chester e diretto da Dylan Vox, il film vede Nicole Marie Johnson nei panni delle due protagoniste.
- Nicole Marie Johnson interpreta Jennifer e Tracy
- Kate Edmonds è Layla
- Dominick Ficco è Rob
- Jonathan Stoddard è Chad
- Scout Smith è Karen
- Kevin Owyang è il dottor Eastman
- Dylan Vox è Alex