La ira de Dios: trama cast e trailer del thriller argentino su Netflix dal 15 giugno 2022
La ira de Dios è un film di genere thriller del 2022. Di produzione argentina, è stato diretto da Sebastián Schindel, che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Pablo Del Teso. É tratto dal romanzo di Guillermo Martínez. Distribuito da Netflix, è stato prodotto da Buffalo Films, ed è arrivato sulla piattaforma il 15 giugno alle ore 9 del mattino.
Il regista (che per gli standard italiani verrebbe considerato un giovanissimo del cinema, è infatti nato nel 1975) ha anche esperienze nel montaggio e ha all’attivo già altri 7 film. La ira de Dios si presenta come un film ricco di pathos e tensione, che tiene sulle spine con la sua storia involuta e ricca di colpi di scena. Chissà se tutto questo basterà per fare entrare la pellicola nella Top Ten di Netflix.
La ira de Dios, la trama
Luciana è una donna giovane ma determinata. Da qualche tempo, però, ha subito una serie di lutti molto pesanti e non capisce chi stia uccidendo a una a una le persone da lei amate. Convinta di aver individuato il colpevole, si rivolge a un giornalista per farsi dare una mano a sbrogliare la matassa di morte e dolore dentro cui è stata gettata.
Luciana è convinta che l’assassino sia una persona per cui ha lavorato, un misterioso romanziere. La ragazza dovrà scoprire se è stato davvero lui, perché lo ha fatto, gestire i suoi lutti e contemporaneamente cercare di salvare la sorella Valentina, l’unica persona attorno a lei ancora in vita. Il giornalista si troverà tra questi due fuochi e la situazione prenderà una piega inaspettata, tra verità, vendette e patti di sangue.
Il trailer
La locandina
Il cast
- Diego Peretti è Kloster
- Macarena Achaga è Luciana
- Juan Minujín è Esteban