Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > La Madre, stasera in tv venerdì 19 maggio 2023 su Italia 2

La Madre, stasera in tv venerdì 19 maggio 2023 su Italia 2

Pubblicità

Venerdì 19 maggio 2023 su Italia 2 (canale 49 del digitale) andrà in onda il film horror “La Madre“. Il film, diretto da Andrés Muschietti e prodotto da Guillermo del Toro, si ispira a un cortometraggio spagnolo. Jessica Chastain eNikolaj Coster-Waldau di Game of Thrones, sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 su Italia 2.

Il film (Mama in inglese) è uscito al cinema nel 2013 e ha incassato poco più di 146,4 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 71,6 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 2,4 milioni di euro.

La Madre, la trama

- Pubblicità -

La trama di La Madre stasera in tv – Jeffrey Desange era un pezzo grosso della finanza che è letteralmente impazzito dopo il collasso finanziario causato dalla crisi economica. Così uccide tutti i suoi colleghi, la sua ex-moglie con la quale non ha rapporti da tempo e rapisce le sue due figlie, Victoria e Lily.

Le due bambine vengono ritrovate ben 5 anni dopo e con sorpresa di tutti sono ancora vive. Le due bambine così vengono affidate allo zio, il fratello gemello di Jeffrey, che se ne occuperà insieme alla sua fidanzata. Arrivate nella nuova casa accadono strani eventi macabri: una forza soprannaturale che si fa chiamare Mama, ha creato una sorta di legame speciale con le bambine.

Dove trovo la Madre in streaming

- Pubblicità -

La Madre non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Infinity in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Inoltre troviamo il film a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Google Play You Tube, Apple, Microsoft.

Il Cast

A guidare il cast del film ci sono Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau.

- Pubblicità -
  • Jessica Chastain: Annabel
  • Nikolaj Coster-Waldau: Lucas / Jeffrey
  • Megan Charpentier: Victoria
  • Isabelle Nélisse: Lilly
  • Daniel Kash: dott. Dreyfuss
  • Javier Botet: la madre
Pubblicità