La Missy Sbagliata su Netflix la commedia che conquista la Top Ten
Nemmeno il tempo di arrivare sulla piattaforma e subito vola al secondo posto della Top Ten dei titoli più popolari, questa la strada seguita da La Missy Sbagliata, una commedia americana tutta da ridere prodotta da Adam Sandler. Sbarcata sulla piattaforma il 13 maggio il film il 14 era già al secondo posto della Top Ten generale (e al primo di quella dei film).
Un successo immediato per la formula visto che non ci sono grossi nomi di richiamo tra i protagonisti con David Spade e Lauren Lapkus che sono dei buoni caratteristi di cinema e serie tv che magari il pubblico ha visto ma di cui difficilmente ci si ricorda il nome (senza nulla togliere alla loro recitazione). Di seguito il trailer del film
La Missy Sbagliata – La trama
La trama di La Missy Sbagliata è parte con la formula più classica delle commedie romantiche per poi deviare nella formula imprevisti improbabili. Il protagonista Tim incontra la ragazza dei suoi sogni che si chiama Missy. I due iniziano a scambiarsi messaggi la relazione evolve e così decide di fare la mossa, magari un salto nel buio, magari un azzardo e la invita a un evento aziendale in un resort tropicale.
All’aeroporto arriva però la doccia fredda. All’appuntamento direttamente sull’aereo non si presenta la donna dei suoi sogni incontrata per caso ma un’altra Missy con cui era uscito nelle settimane passate e che per sbaglio ha invitato. La Missy sbagliata insomma. Come si evolverà il loro rapporto? La Missy sbagliata si rivelerà quella giusta?
Il cast
- David Spade: Tim
- Lauren Lapkus: Missy
- Candance Smith: Camille
- Molly Sims: Missy
- Sarah Chalke
La regia è di Tyler Spindel, mentre la sceneggiatura è firmata da Kevin Barnett, Chris Pappas, tra i produttori del film Netlfix La Missy Sbagliata troviamo anche Adam Sandler.