Venerdì 12 gennaio 2024 su 27 – TwentySeven arriva “La Piccola Boss” un film del 2019 con Regina Hill e diretto da Tina Gordon Chism. Il film è uscito nel 2019, prodotto da Universal e ha incassato 48,9 milioni di dollari in tutto il mondo (40,8 solo negli USA). In Italia il film ha incassato solo 50,5 mila euro nelle prime tre settimane di programmazione.
La Piccola Boss, la trama
Il film racconta la storia di Jordan Sanders a capo di una grande azienda. Quando le pressioni della vita adulta diventano difficili da gestire, le viene offerta la possibilità di tornare ad essere una tredicenne, in modo da rivivere alcuni momenti del suo passato.
Nel film la protagonista è interpretata da due attrici: la versione adulta è Regina Hall, la tredicenne invece è Marsai Martin. L’unica persona a conoscere il segreto di Jordan è la sua assistente. Jordan da adulta è una dura, cosa che ha sviluppato già da ragazza, quando era bullizzata solo perchè era una teenager brillante e intelligente. Adesso che è tornata tredicenne avrà modo di confrontarsi con alcuni eventi del suo passato che l’hanno resa la donna che è oggi.
Il Cast
- Regina Hall: Jordan Sanders
- Marsai Martin: Jordan Sanders a 13 anni
- Issa Rae: April Williams
- Justin Hartley: Gary Marshall
- Tone Bell: Preston
- Luke James: Trevor
- Mikey Day: Connor
- Rachel Dratch: Agente Bea
La Piccola Boss Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming su alcuna piattaforma si potrà vedere in live streaming su Mediaset Infinity in parallelo alla messa in onda tv. Inoltre è a noleggio e o acquisto su Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video.