La Pupa e il Secchione e Viceversa anticipazioni, prove e ospiti della seconda puntata in onda giovedì 28 gennaio 2021 su Italia 1.
Giovedì 28 gennaio 2021 su Italia 1 continua l’appuntamento settimanale con quello che è definito “docu-reality”: La Pupa e il Secchione e Viceversa. Tra le novità di quest’anno abbiamo già visto il conduttore che non è più Paolo Ruffini, ma il comico Andrea Pucci. L’appuntamento con il programma è per alle 21:25 circa, in prima serata su Italia 1.
Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, è composto da 6 appuntamenti che racconteranno l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Ad affiancare Pucci, ci sarà la pupa per antonomasia, Francesca Cipriani.
La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni e ospiti della puntata del 28 gennaio 2021
Tra gli ospiti del secondo appuntamento: Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi, Carmelo Abbate, Natalia Titova e Diego Dalla Palma.
Nel corso della prima puntata, le pupe e le secchione hanno scelto il loro compagno di avventura in modo casuale, senza avere la possibilità di conoscersi prima (qui le coppie formate). Dopo aver trascorso i primi giorni insieme, non tutte le coppie, però, sembrano in sintonia.
Sarà “Il Ripensamento”, con cui si aprirà la seconda puntata, a rimescolare le carte. Pupe e Secchione, infatti, potranno decidere se confermare la loro scelta o cambiare il loro compagno.
Nel gruppo, intanto, sono nate le prime simpatie e antipatie. Ma una forte litigata vedrà schierarsi molti ragazzi contro Marini, l’ingegnere-ballerino, accusato di sentirsi superiore agli altri e di atteggiamenti poco educati. Cresce, invece, l’attrazione tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi, che ha causato già non poche gelosie da parte della sua pupa Miryea.
Le prove della puntata di giovedì 28 gennaio 2021
Si comincerà con una sfida di ballo. Dopo alcuni insegnamenti di Natalia Titova, ospite in Villa, i ragazzi dovranno sfidarsi in balera, al cospetto di una giuria di simpatici giudici “over” e della stessa Titova.
Diego Dalla Palma sarà, invece, protagonista della prova “Lo spot del profumo”, durante la quale ogni coppia dovrà cimentarsi nella scrittura della sceneggiatura e nella messa in scena dello spot per un profumo. Ci saranno poi “Una mente elastica”, che metterà alla prova Pupe e Pupi sulla geografia, “Il coraggio di riconoscerti”, con Pupe e Secchione che dovranno riconoscere i loro compagni al buio. Infine tornerà il temutissimo interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio che, anche questa settimana, dovrà ascoltare più di un “orrore”.
Non possono mancare poi le classiche: il “Syntony test” che sarà invece l’occasione per affrontare temi delicati e importanti come l’identità di genere e le discriminazioni. Infine, la prova del “Bagno di cultura”, che avrà come ospiti Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi e Carmelo Abbate.
Dove in Streaming
Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play (sito app e smart tv) dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Il tutto sarà disponibile nella scheda dedicata al programma che trovate cliccando qui.