Pubblicità
Dituttounpop > TV > La Pupa e il Secchione e Viceversa, la prima coppia eliminata

La Pupa e il Secchione e Viceversa, la prima coppia eliminata

Pubblicità

La Pupa e il Secchione e Viceversa, la coppia eliminata nella prima puntata di martedì 7 gennaio

Prendendo un po’ lo spirito di docu-reality di Temptation Island, ieri sera è andata in onda la prima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotta da Paolo Ruffini con Francesca Cipriani, la pupa per eccellenza. Nonostante si trattasse della prima puntata, una coppia è già stata eliminata in una cerimonia di eliminazione presieduta da Alessandro Cecchi Paone.

La cerimonia di eliminazione ha previsto una sorta di confronto tra le varie coppie, in cui i concorrenti si sono attaccati a vicenda su vari argomenti, come quelli “sei mai uscita con una persona più bella di te”? Con tanto di discorsi elevati sul patriarcato, sul femminismo portati avanti dalla “secchiona”.

- Pubblicità -

Clicca qui per altri video della puntata di ieri (come le interrogazioni delle pupe)

Dopo questo confronto si è tenuta una sfida chiamata “Bagno di Cultura”. La sfida Martina D. e Santagati e Martina F e Boni che si sono sottoposti a domande complicatissime sulle milf, sui perizoma, sui sette nani e altro. Dopo la prova Martina F. e Boni sono stati eliminati.

Come funziona la gara?

- Pubblicità -

Le otto squadre dovranno cercare di “scambiare il proprio sapere” e fondere il più possibile gli universi di appartenenza, affrontando quotidianamente complicate prove di astuzia, ingegno e cultura generale, ma anche di abilità fisica, forza e destrezza. In ogni puntata, le pupe e i secchioni e i viceversa riceveranno dei voti in base al grado di superamento delle sfide. Il primo posto in classifica garantirà a una sola coppia l’accesso alla puntata successiva. Una squadra, invece, a fine serata, verrà eliminata. Chi riuscirà ad approdare alla finale si sfiderà per aggiudicarsi il montepremi.

In streaming

Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play (sito app e smart tv) dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati. Ci sarà, inoltre, il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: realizzato in collaborazione con Studio71, sarà distribuito in streaming su Mediaset Play e i relativi canali Facebook e YouTube a partire dal secondo appuntamento dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata, in una sorta di “passaggio del testimone” dal web alla tv.

- Pubblicità -
Pubblicità