La Pupa e il Secchione e Viceversa in pausa per Sanremo. Martedì 4 febbraio al suo posto andrà in onda il meglio delle prime quattro puntate.
Nella settimana di Sanremo, si sa, la controprogrammazione è poco coraggiosa, anche se sei un reality in corso d’opera. Quindi come tutti i programmi, anche La Pupa e il Secchione e Viceversa andranno in pausa, martedì 4 febbraio, per evitare Sanremo. Al suo posto, martedì 4 febbraio 2020 andrà in onda un riassunto delle prime quattro puntate.
Paolo Ruffini ripercorrerà i momenti più divertenti, le prove più esilaranti e le eliminazioni delle coppie avvenute finora. Al suo fianco, in questa nuova edizione del programma prodotto da EndemolShine Italy, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.
La Pupa e il Secchione e Viceversa lo speciale
Nel corso di questa puntata si rivedranno i concorrenti alle prese con diverse prove, tra cui le interrogazioni della Maestra Flavia, la conduzione di un TG, la televendita di materassi, il burlesque, il twerking, il body painting e la musica trap. E ancora, le esterne in una fattoria e a bordo di un bus turistico per le strade di Roma nel ruolo di guide turistiche.
E poi, verrà ripercorsa l’evoluzione dei rapporti che ci sono stati nelle varie coppie, anche in seguito ai vari “Ripensamenti”, e le eliminazioni di Martina F.-Boni, Genna-Mariano, Martina-De Lauretis e Maestri-Marco.
Infine, per la prima volta in tv, andrà in onda l’intervento di Vittorio Sgarbi non incluso nella prima puntata del 7 gennaio (lo trovi qui).
Riepilogo e prossimo appuntamento
Le coppie ancora in gioco: Angelica-Mazzoni, Carlotta-De Benedetti, Marina-Massa, Stella-Santagati e i viceversa Scalzi-Stefano.
La quinta puntata de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” andrà in onda martedì 11 febbraio, in prima serata su Italia 1.
In streaming
Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play (sito app e smart tv) dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati. Ci sarà, inoltre, il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: realizzato in collaborazione con Studio71, sarà distribuito in streaming su Mediaset Play e i relativi canali Facebook e YouTube a partire dal secondo appuntamento dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata, in una sorta di “passaggio del testimone” dal web alla tv.