La Pupa e il Secchione e Viceversa, eliminati della puntata di giovedì 4 febbraio 2021. Il bagno di cultura tra Orazi e Matteo, Jessica e De Santis
Ieri, giovedì 4 febbraio 2021, è andata in onda la terza puntata, di sei, della seconda edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa, condotto quest’anno da Andrea Pucci, noto comico italiano. Dopo le classiche prove a cui si sono sottoposte le coppie in gara a fine puntata arriva il Bagno di Cultura, che ha la funzione di capire qualche delle due coppie allo spareggio ha fatto dei passi avanti ponendo una serie di domande di cultura generale. Alla fine viene decretata la coppia eliminata.
A presiedere il Bagno di Cultura di ieri c’era la giuria composta da Francesca Barra e Cristiano Malgioglio. Le coppie a rischio eliminazione nella puntata di ieri erano quelle formate da Orazi e Matteo, e una coppia habitué formata da Jessica e De Santis. La sfida è proseguita a colpi di domande di cultura generale per pupe e pupi, e di cultura pop per i secchioni e le secchione. La coppia viceversa formata da Orazi e Matteo ha perso la sfida con soli 3 punti totalizzati, contro i 9 della coppia avversaria. Ecco il video del Bagno di Cultura e dell’eliminazione.
La Pupa e il Secchione e Viceversa, come funziona?
In ogni puntata, le pupe, i secchioni e i Viceversa riceveranno dei voti in base al grado di superamento delle gare. Il primo posto in classifica garantirà a una sola coppia l’accesso alla puntata successiva. Una coppia, invece, a fine serata, verrà eliminata dopo aver disputato il temuto “bagno di cultura”. Chi riuscirà ad approdare alla finale si affronterà per conquistare i il montepremi di ventimila euro.
Dove in streaming
Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma che trovi qui, dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati.