La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 le prove della puntata del 28 gennaio tra ballo, riconoscimenti e spot seducenti
Nuova puntata per La Pupa e Il Secchione e viceversa 2021 giovedì 28 gennaio, qualcuno ha dovuto lasciare la trasmissione dopo il bagno di cultura (guarda qui), qualche coppia è cambiata (qui) ma durante tutta la puntata i concorrenti che siano pupe o pupi secchioni o secchione hanno dovuto affidarsi l’uno a l’altra e viceversa per affrontare le diverse prove della puntata.
Ripercorriamo insieme le prove affrontate durante la serata tra ballo, spot, quiz, prove al buio ma soprattutto tante risate.
Le prove della settimana tra ballo e spot
Natalia Titova è arrivata per insegnare ai concorrenti rumba, bachata e tango e le nostre coppie sono pronte a scatenarsi nella prova di ballo.
Nella prova successiva I secchioni/e hanno dovuto affidarsi a pupi e pupe per superare la prova successiva in cui la mente era il corpo e viceversa guarda qui la prova. Subito dopo è stata la volta del terribile interrogatorio con il professor Verdegiglio guardalo qui. E nella prova al buio hanno dovuto riconoscersi toccando. Ci saranno riusciti?
Diego Della Palma make up artist ha aiutato i concorrenti a preparare degli spot per presentare nuovi profumi e l’atmosfera si è subito riscaldata.
La Pupa e il Secchione e Viceversa, come funziona?
In ogni puntata, le pupe, i secchioni e i Viceversa riceveranno dei voti in base al grado di superamento delle gare. Il primo posto in classifica garantirà a una sola coppia l’accesso alla puntata successiva. Una coppia, invece, a fine serata, verrà eliminata dopo aver disputato il temuto “bagno di cultura”. Chi riuscirà ad approdare alla finale si affronterà per conquistare i il montepremi di ventimila euro.
Dove in streaming
Non solo Italia 1. Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma che trovi qui, dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati.