Stasera in tv lunedì 21 novembre 2022 su Rai 4 andrà in onda il film La Ragazza del Treno con Emily Blunt, tratto dal romanzo di Paula Hawkins. Il film ha incassato 172 milioni di dollari in tutto il mondo con 75 arrivati solo dagli Stati Uniti e 5 milioni di euro in Italia. Al centro la storia di una donna alle prese con un divorzio che la devasta e si lascia così affascinare da una coppia che vede tutti i giorni da un treno che non dovrebbe più prendere.
La ragazza del treno la trama del film stasera su Rai 4
Scopriamo insieme la trama de La ragazza del treno il film in onda stasera su Rai 4 per capire se possa essere il thriller ideale per la nostra serata tv. Al centro la storia di Rachel Watson una giovane donna in piena crisi esistenziale, il mancato superamento del divorzio dal marito l’ha spinta nella spirale dell’alcol, le amiche le hanno voltato le spalle e ha perso anche il posto di lavoro. Ogni mattina, però, Rachel continua a prendere il treno e dal finestrino guarda una coppia di giovani sposi che vive accanto alla fermata della ferrovia, immagina che i due siano la coppia perfetta e inizia a proiettare su di loro fantasie e desideri. Un giorno vede qualcosa di insolito, scopre una terribile verità e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e inquietante.
Il trailer
La ragazza del treno In streaming
Il film La ragazza del treno è in streaming gratuito su RaiPlay in parallelo alla messa in onda su Rai 4, inoltre è inserito nel catalogo di Now e Sky On Demand. Il film è poi a noleggio su Google/YouTube, Microsoft, Chili, Rakuten Tv e Apple Tv.
Il cast
Emily Blunt guida il cast del film La Ragazza del Treno stasera in tv. Accanto a lei Lisa Kudrow, Luke Evans, Justin Theoroux e Laura Prepon.
- Emily Blunt: Rachel Watson
- Haley Bennett: Megan Hipwell
- Rebecca Ferguson: Anna Boyd
- Justin Theroux: Tom Watson
- Luke Evans: Scott Hipwell
- Allison Janney: sergente Riley
- Édgar Ramírez: dott. Kamal Abdic
- Lisa Kudrow: Martha
- Laura Prepon: Cathy