Fan di Bridgerton preparatevi, dal 4 maggio siamo tutti invitati alla corte della giovane Queen Charlotte o Regina Carlotta per dirla all’italiana, arrivano i 6 episodi che compongono la miniserie prequel degli eventi di Bridgerton (con la terza stagione di quest’ultima che a questo punto slitterà in autunno inoltrato). Dopo il primo teaser trailer che annunciava la data rilasciato in occasione di un evento organizzato da Netflix e Shondaland a Londra, ecco arrivare anche il primo trailer ufficiale in cui si anticipano i temi della serie.
La storia di una ragazza che si ritrova a diventare Regina stretta tra le necessità del regno e quelle sue personali, una storia d’amore da cui il mondo di Bridgerton ha preso il via.
La storia della Regina Carlotta
Come è diventata Queen Charlotte la Regina più chiacchierata del Regno Unito, sempre al centro del gossip e arbitro delle vite di tutte le dame delle famiglie nobili? Al centro di La Regina Carlotta il matrimonio con il Re Giorgio, una grande storia d’amore e un radicale cambiamento sociale che ha portato alla nascita di quella società in cui è immersa Bridgerton. La miniserie è diretta da Tom Verica, scritta e prodotta da Shonda Rhimes con la sodale collaboratrice Betsy Beers.


Chi interpreta la giovane regina
Il cast vede il ritorno di tre dame di Bridgerton: Golda Rosheuvel (regina Carlotta), Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton). La giovane Carlotta è India Amartelfio mentre Michelle Fairley è la principessa Augusta e Corey Mylchreest è il giovane Re Giorgio. Arsema Thomas è Agatha Danbury.
Inoltre nel cast troviamo Sam Clemmett nei panni di Brimsley, Freddie Dennis è Reynolds, Richard Cunningham è Lord Bute; Tunji Kasim è Adolphus, Rob Maloney è il medico reale, Cyrll Nri è Lord Danbury e Hugh Sachs è Brisley da adulto.