La Scuola dei Misteri: Las Cumbres (El Internado) la seconda stagione. Trama, cast e trailer in italiano.
A un anno dal rilascio della prima stagione (leggi qui la nostra recensione), Prime Video si prepara al lancio della seconda stagione di El Internado: Las Cumbres (o La Scuola dei Misteri: Las Cumbres in italiano). I nuovi episodi sono arrivati su Prime Video in Italia dall‘1 aprile 2022Â e sta conquistando il pubblico scalando la Top Ten.
La seconda stagione è composta da 8 episodi ed è una co-produzione tra The Mediapro Studio e Buendìa Estudios. La serie è creata da Asier Andueza con Sara Bellos, già sceneggiatori della prima stagione ma anche della serie originale El Internado. La seconda stagione è diretta da Denis Rovira e Mikel Rueda.
La trama
Gli scontri avvenuti dopo la morte di ElĂas hanno fatto infuriare il direttore, che ora impone una disciplina ancora piĂą rigida di quella che giĂ vigeva nell’istituto. Dopo la morte di Rita nessuno ha piĂą dubbi che un serial killer, un emulo del Crow’s Nest, sia responsabile dei crimini. Ma Amaia, Paul, Paz, Eric e Julio non staranno fermi a guardare, e men che meno ora che, grazie ad Adèle, pensano di poter trovare Manuel ancora vivo.
Faranno in tempo a salvarlo? Chi c’è dietro al laboratorio che conduce ricerche sugli umani? E, cosa più importante, quale è il fine di tutti quegli esperimenti? Inoltre, Inés scoprirà qualcosa di scioccante sul suo passato e su quello di León. Sarà in grado di mettere insieme alcuni pezzi che non sono in linea con ciò che le è stato detto e inizierà a farsi più domande sul suo passato. Chi è veramente? Che cosa la unisce a León? Qual è la connessione tra loro e Diego Mendoza?
Il trailer in italiano di Las Cumbres
Il cast
Il cast di La Scuola dei Misteri: Las Cumbres è molto vasto, ecco alcuni nomi. Asia Ortega, Albert Salazar, Daniel Arias, Daniela Rubia, Claudia Riera, Paula del RĂo. Poi Gonzalo DĂez, Carlos Alcaide, Natalia Dicenta, Ramiro Blas (Vis a vis), Mina El Hammani (Élite), Joel Bosqued, Patxi SantamarĂa. Lucas Velasco, Joseba Usabiaga, Amaia Lizarralde, Iñake Irastorza, Aitor Beltrán, Asier Hernández e Kándido Uranga.