La Stirpe del male il film su Rai 4 mercoledì 3 agosto 2022, la trama e trailer
La Stirpe del male è il film scelto da Rai 4 per la prima serata di mercoledì 3 agosto 2022, un horror primo lungometraggio della coppia Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, acclamati registi di cortometraggi che si erano fatti conoscere con il film horror antologico V/H/S.
Uscito nel 2014 il film usa lo stile del finto documentario con immagini ritrovate in un secondo momento per raccontare gli eventi accaduti. Le riprese si sono svolte tra Repubblica Dominicana e New Orleans. In Italia ha incassato 106 mila euro, 15.8 milioni di dollari negli USA 36.4 milioni in tutto il mondo.
La Stirpe del Male la trama del film su Rai 4 stasera
Scopriamo insieme la trama del film La Stirpe del male in onda stasera mercoledì 21 aprile su Rai 4 per scoprire se possa essere un thriller/horror adatto alla nostra serata tv. Il film usa lo stile del falso documentario, al centro la luna di miele di due giovani sposi che porterà a una misteriosa gravidanza di lei. Il marito documenta con un filmino tutte le fasi della gestazione sottolineando la metamorfosi (fisica e psicologica) della donna che cela un’inquietante verità .
Il trailer italiano
Il Cast
- Allison Miller: Samantha McCall
- Zach Gilford: Zach McCall
- Steffie Grote: Amica di Samantha
- Robert Belushi: Mason
- Michael Papajohn: Poliziotto
- Catherine Kresge: Tina
- Sam Anderson: Padre Thomas
- Aimee Carrero: Emily
- Sloane Coe: Ashley
- Donna Duplantier: Dott.ssa Ludka
- Vanessa Ray: Suzie
- Tyler Forrest: Steve
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, La stirpe del male è in streaming su Rai Play, inoltre è a noleggio o in acquisto su Apple Tv, Chili, Google Play/You Tube, TIMVision.