La Truffa dei Logan è il film in onda stasera su Rai 4 mercoledì 18 settembre, commedia inglese del 2017 di Steven Soderbergh con un super cast da Channing Tatum ad Adam Drive da Hilary Swank a Daniel Craig.
Il film ha incassato 48,5 milioni di dollari in tutto il mondo con 25 milioni di dollari negli USA e 711 mila euro in Italia. L’appuntamento stasera è alle 20:30 per compensare l’assenza de Le Parole in concomitanza con la finale di Sanremo.
La Truffa dei Logan la trama del film stasera su Rai 4
Scopriamo insieme al trama de La Truffa dei Logan stasera su Rai 4 domenica 27 marzo attraverso la sinossi ufficiale riportata dal sito del distributore italiano, Lucky Red. Una fonte sicuramente di parte ma che può aiutarci a definire al meglio la trama per capire se possa essere la commedia giusta per la serata.
Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy (Channing Tatum) e Clyde Logan (Adam Driver) si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang (Daniel Craig). Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson (Hilary Swank), inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.
Il trailer
Il Cast
- Channing Tatum: Jimmy Logan
- Adam Driver: Clyde Logan
- Daniel Craig: Joe Bang
- Riley Keough: Mellie Logan
- Farrah Mackenzie: Sadie Logan
- Katie Holmes: Bobbie Jo Chapman
- Katherine Waterston: Sylvia Harrison
- Seth MacFarlane: Max Chilblain
- Sebastian Stan: Dayton White
- Brian Gleeson: Sam Bang
- Jack Quaid: Fish Bang
- Hilary Swank: agente FBI Sarah Grayson
- David Denman: Moody Chapman
- Jim O’Heir: Cal
Dove lo trovo in streaming La truffa dei Logan
La truffa dei Logan è a noleggio o in streaming su Apple TV, Amazon Video, Rakuten TV. oltre che in live streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda su Rai 4.