La vendetta di una donna, il film in onda mercoledì 25 novembre alle 21:15 su Top Crime. Trama e trailer
Mercoledì 25 novembre 2020 su Top Crime è serata di mystery. Stasera sarà il turno del film in prima tv “La Vendetta di una donna“, un film francese prodotto da France Télévisions e da BE-FILMS, per il canale francese France 2 nel 2017. L’appuntamento con il film è alle 21:15 su Top Crime.
La sceneggiatura sceneggiatura del film (Parole contre Parole in francese) è di Gianguido Spinelli, la regia invece è di Didier Bivel. Trattandosi di un film per la televisione, non è mai uscito al cinema.
La Vendetta di una Donna, la trama
Laura Wagner ha una carriera promettente come giovane banditrice di aste, ma la sua vita sembra destinata a cadere a pezzi quando è vittima di uno stupro. Lo stupratore è un noto e rispettato gallerista, e l’assalto avviene dopo un cocktail party organizzato per un’asta di cui lei si era occupata. E’ improbabile che qualcuno creda a Laura se sporgerà denuncia, quindi decide di non farlo. Ma quella stessa notte la moglie del gallerista viene assassinata a casa e il marito è sospettato. Il gallerista a questo punto ha un’alibi, sta violentando Laura. Quando la polizia chiede a Laura di confermare l’alibi, si rende conto che può vendicarsi lasciando che il suo stupratore sia condannato per omicidio, quindi deciderà di mentire.
Dove lo trovo in streaming
Attualmente il film è disponibile in Italia su Infinity, il servizio streaming a pagamento di Mediaset. Ma dopo la messa in onda su Top Crime, il film sarà disponibile gratuitamente in streaming, e per un periodo limitato, su Mediaset Play. Basta visitare la scheda del sito dedicata al film, che trovate cliccando qui.
La replica del film andrà in onda giovedì 26 novembre alle 22:50 circa su Top Crime.
Il Cast
- Elsa Lunghini è Laura
- François Vincentelli è Guillaume Miller
- Patrick Ridremont è Besson
- Sara Martins è Anna
- Nathalie Blanc è Jessie
- Julie Bargeton è Marguerite
- Réginald Huguenin è Maître Nodier
- Xavier Robic è Maxime
- Florence Huige è Juge Daguet