La7d si rinnova. Il secondo canale del Gruppo Cairo Communication a partire dal 29 aprile presenterà un nuovo palinsesto definito rinnovato e dinamico con una veste grafica che ne vuole amplificare anche la distanza con La7. 1500 ore di prodotto disponibile al canale 29 del digitale terrestre o TivùSat e 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fino agli eventi sportivi in esclusiva.
Il nuovo palinsesto di La7d
Un’offerta ricca, coinvolgente, appassionante, che riflette l’impegno costante della Rete nell’offrire contenuti di qualità e intrattenimento che soddisfino le esigenze e i gusti di una platea di telespettatori sempre più ampia e differenziata.
Tra le prime novità annunciate pronte a partire, tante serie premiate da ascolti e critica, come Desperate Housewives, Bull e Modern Family e Scandal; factual cult per raccontare storie di straordinaria quotidianità, tra cui “Sconosciuti” e “Ci vediamo in tribunale”; il sapore delle nuove puntate de “La cucina di Sonia”; e per lo sport gli appuntamenti in esclusiva con la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica. E poi arrivano in prima serata This is Us il martedì sera, American Crime Story: il Caso O.J. Simpson il mercoledì, Bull il lunedì sera. Niente di nuovo, tutti titoli che si trovano anche su varie piattaforme in particolare la maggior parte su Disney+, ma anche un modo per rendere vivo il canale.
La programmazione
Il palinsesto del daytime di La7d sarà così formato, dal lunedì al venerdì:
14.30 Desperate Housewives
16.30 Ally McBeal
19.20 Modern Family
In seconda serata dal lunedì al giovedì ci sarà Mistresses, mentre nel daytime del sabato e della domenica ci saranno:
18.15 Dharma e Greg
19.15 Cougar Town
Ugly Betty alle 16.20 solo domenica
Gli appuntamenti di prima serata alle 21.30 sono:
Lunedì (dal 6 maggio) Bull
Martedì (dal 30 aprile) This is Us
Mercoledì (dal 1° maggio) American Crime Story il caso O.J. Simpson
Sabato (dal 4 maggio) Scandal