L’Amica Geniale 3 domenica 20 febbraio 2022 su Rai 1 due nuove puntate della fiction
Storia di Chi Fugge e di chi resta il terzo libro della saga di Elena Ferrante prende vita nella terza stagione de L’Amica Geniale da stasera su Rai 1 alle 21:25 domenica 20 febbraio. La regia di questi nuovi episodi è di Daniele Lucchetti.
Anche questa stagione realizzata in collaborazione con HBO, è composta da 8 episodi divisi in 4 serate. Le ragazze sono cresciute, Lila lavora in fabbrica, ha un figlio piccolo, ha lasciato il marito; Elena è fuggita è andata alla Normale di Pisa, ha scritto un romanzo di successo. Siamo nel pieno del cambiamento degli anni ’70 e tra speranze e incertezze la loro amicizia è l’unica cosa che resta.
L’Amica Geniale 3 Storia di Chi Fugge e di Chi resta cosa succede nelle puntate del 20 febbraio?
3×05 Terrore: Elena decide di abbracciare la causa femminista e per questo discute con. Pasquale e Nadia arrivano inaspettatamente a casa di Elena a Firenze: sono sporchi, maleducati e trascurati e Pasquale si rapporta a Pietro con ostilitĂ . Dopo la loro partenza Pietro ed Elena litigano: lui non vuole che qualcosa del genere si ripeta.
3×06 Diventare: mentre sono in vacanza Gennaro litiga frequentemente con le figlie di Elena che resta tranquilla, almeno finchè non scopre che hanno giocato al dottore. In una telefonata con Lila, Elena viene a sapere che sua sorella Elisa sta frequentando Marcello Solara. Sconcertata, si reca a Napoli per discuterne di persona con lei.
L’amica geniale 3 in replica, in streaming
Dove rivede le puntate del L’amica geniale 3 storia di chi fugge e di chi resta? Le puntate sono in replica mercoledì 23 febbraio su Rai Premium, naturalmente sono anche disponibili in streaming su Rai Play a partire dalla messa in onda in tv.
Il cast
- Margherita Mazzucco è Elena Greco
- Gaia Girace è Lila Raffaella Cerullo
- Anna Rita Vitolo è Immacolata Greco
- Luca Gallone è Vittorio Greco
- Antonio Buonanno è Fernando Cerullo
- Giovanni Amura è Stefano Carracci
- Fabrizio Cottone è Alfonso Carracci
- Matteo Cecchi è Pietro Airota
- Giovanni Buselli è Enzo Scanno
- Francesco Serpico è Nino Sarratore
Fonte guida tv rai