Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Landscapers, il trailer della miniserie con Olivia Colman dal 14 gennaio su Sky

Landscapers, il trailer della miniserie con Olivia Colman dal 14 gennaio su Sky

Pubblicità

Landscapers, Olivia Colman è la protagonista di una miniserie Sky e HBO su un fatto di cronaca nera realmente accaduto.

Landscapers miniserie in quattro episodi diretta da Alexander Payne e prodotta da Sister (casa di produzione di Chernobyl) e South of the River Pictures (casa di produzione di Olivia Colman e il marito Ed Sinclair) per Sky e HBO ha debuttato il 6 dicembre su HBO e HBO Max, in Italia arriva il 14 gennaio su Sky Atlantic. La serie ha come protagonista proprio l’ex “regina” Olivia Colman.

La serie, ispirata a eventi reali è sceneggiata da Ed Sinclair (che si occupa per la prima volta della sceneggiatura di un progetto televisivo) e racconterà le vite degli assassini Susan (A. Colman) e Christopher Edwards.

- Pubblicità -

La trama di Landscapers

Landscapers si chiede come questa coppia devota e mite sia arrivata ad uccidere i genitori di Susan e seppellirli nel giardino sul retro della loro casa di Mansfield, una cittadina del Nottinghamshire, in un crimine avvenuto nel 1998 e rimasto nascosto per oltre un decennio. Landscapers è un drama con venature dark comedy su una storia realmente accaduta e basato su ricerche approfondite, con ore di interviste agli accusati che si sono sempre professati innocenti.

La serie racconterà questa storia da varie prospettive, comprese quelle degli agenti di polizia e degli avvocati coinvolti nelle indagini, nonché da quella “interna” degli stessi protagonisti.

- Pubblicità -

Il trailer in italiano

In inglese

Quando in Italia

- Pubblicità -

La miniserie Landscapers arriva in Italia il 14 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW disponibile anche on demand.

Il Cast di Landscapers

Accanto a Colman e Thewlis, nel cast anche Kate O’Flynn (Bridget Jones’s Baby), Dipo Ola (We Hunt Together), Samuel Anderson (The History Boys); David Hayman (Il bambino con il pigiama a righe), Felicity Montagu (I’m Alan Partridge) e Daniel Rigby (Eric and Ernie, Flowers).

- Pubblicità -

Landscapers è prodotta da Sister in associazione con South of the River Pictures per Sky e HBO. I produttori esecutivi sono Jane Featherstone (Chernobyl, The Split) e Chris Fry (Giri/Haij, Chernobyl) per Sister, Ed Sinclair e Olivia Colman per South of the River Pictures, Serena Thompson per Sky. Diretto da Alexander Payne (che è anche produttore esecutivo), Landscapers è prodotto da Katie Carpenter (The Bisexual, Flowers).

Pubblicità