Largo Winch il film d’azione stasera sabato 29 maggio su Rai 4, la trama
Largo Winch è il film scelto da Rai 4 per la prima serata di sabato 29 maggio, spy-story d’azione tratta dall’omonimo fumetto franco-belga disegnato da Philippe Francq, a sua volta ispirato alla saga di romanzi scritti da Jean Van Hamme tra gli anni 70 e 80.
Scritto e diretto da Jérôme Salle, il film è stato girato tra Trapani, Malta, Hong Kong e Maco, nel 2011 è stato realizzato un sequel in cui è presente anche Sharon Stone. Il film ha incassato oltre 30 milioni di dollari al botteghino internazionale.
Largo Winch la trama del film su Rai 4 stasera sabato 29 maggio
Scopriamo insieme la trama di Largo Winch il film d’azione in onda stasera su Rai 4 per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.
Figlio adottivo di un facoltoso benefattore, Largo Winch si trova coinvolto in un’oscura storia quando suo padre, miliardario di origine bosniaca che l’aveva adottato per farne l’erede, viene trovato assassinato annegato. Fuggito dal carcere sudamericano in Amazzonia in cui era rinchiuso, il ragazzo deve fare chiarezza sulla morte del genitore e vendicarlo.
Il cast
- Tomer Sisley: Largo Winch
- Bojana Panic: Melina
- Kristin Scott Thomas: Ann Ferguson
- Miki Manojlović: Nerio Winch
- Mélanie Thierry: Léa / Naomi
- Radivoje Bukvić: Goran
- Elizabeth Bennett: Miss Pennywinkle
- Steven Waddington: Stephan Marcus
- Ivan Marevich: Josip
- Anne Consigny: Hannah
- Gilbert Melki: Freddy
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione è in live streaming su Rai Play durante la messa in onda su Rai 4 e nel catalogo di Amazon Prime Video, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Rakuten e Chilli.